» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche OpenjobMetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche OpenjobMetis - Filiale di Ferrara

15-03-2024

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE PART-TIME: per agenzia di pulizie si cerca una figura di addetto/addetta alle pulizie part-time da inserire per due siti, uno ad Argenta e uno a San Biagio di Argenta (FE). La stessa figura può svolgere entrambi: Argenta 30 minuti al giorno dal lunedì al venerdì, fascia oraria flessibile (la risorsa può prestare servizio dalle 8:30 alle 13:30 oppure dalle 14:30 alle 16:30); San Biagio di Argenta 30 minuti al giorno dal lunedì al venerdì, fascia oraria flessibile (la risorsa può prestare servizio dalle ore 08:00 alle 12:00 oppure dalle ore 14:00 alle 17:30). Si richiede disponibilità immediata, preferibile precedente esperienza nel settore pulizie (civili e/o industriali), autonomia negli spostamenti, residenza in zone limitrofe.

CARPENTIERE/MONTATORE: per azienda metalmeccanica di Portomaggiore (FE) si cerca una figura di carpentiere/montatore. La risorsa sarà inserita nell'organico come jolly carpentiere/montatore e si occuperà soprattutto di saldatura a filo. Si richiede precedente esperienza in officina meccanica, esperienza come carpentiere e/o montatore meccanico, buona conoscenza di saldatura a filo, immediata disponibilità. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione.

PIEGATORE/PIEGATRICE DI LAMIERA: per azienda cliente del settore metalmeccanico di Casumaro (FE), si cerca una figura di operaio/operaia addetto/addetta alla piegatura di lamiera. La figura sarà addetta al corretto funzionamento e alla manutenzione della macchina piegatrice di lamiera. Si offre un contratto giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Si offre servizio mensa. Si valutano candidati automuniti con precedente esperienza nel settore metalmeccanico e come piegatore/piegatrice di lamiera. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

SUPERVISORE DI MANUTENZIONE ELETTRO-STRUMENTALE: si cerca per centrale elettrica alimentata a biomassa a Finale Emilia (MO), una figura di supervisore di manutenzione elettro-strumentale con comprovata precedente esperienza presso altri impianti di biomassa. La figura sarà addetta alla gestione del corretto funzionamento degli impianti tramite attività di gestione operativa e manutenzione degli stessi con particolare riferimento ai sistemi di controllo di processo, alla strumentazione di misura e regolazione ed ai dispositivi elettrici ed elettronici. Indispensabile la conoscenza del funzionamento e della manutenzione impianti DCS e PLS. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità alla reperibilità, anche notturna. Si offre un inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base all’esperienza.

OPERATORE DI PROCESSO: si cerca per centrale elettrica alimentata a biomassa a Finale Emilia (MO), una figura di operatore di processo. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto di produzione dove imparerà le varie fasi di produzione e funzionamento dell’impianto. Orario di lavoro su turni, anche notturni, a ciclo continuo avvicendati. Si richiede disponibilità a frequentare il corso per la patente per la conduzione dei generatori a vapore. Si valutano figure in possesso di diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico, e automunite. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi, scopo assunzione.

OPERAIO/OPERAIA PATENTE C: per azienda operante nel settore infrastrutture di Ferrara si cerca una figura di operaio/operaia di cantiere in possesso di patente C. La risorsa si occuperà, oltre che delle attività di cantiere, anche dello spostamento mezzi e materie prime (da sede a cantiere e viceversa, o tra differenti cantieri) e della pulizia dei mezzi con idropulitrice. Si richiede propensione al lavoro manuale, essere automuniti, in possesso di patente C e preferibilmente di patente E. Costituisce un requisito preferenziale una pregressa esperienza nel settore edile. Orario dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinario al sabato. Turno diurno 7.30-17.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo (+ straordinari). Turno notturno 22.00-05.00. Per la pausa pranzo sono in essere convenzioni con ristoranti, pertanto non sono presenti buoni pasto. Trasferte prevalentemente giornaliere. Si offre un contratto di assunzione diretta.

IMPIEGATO TECNICO/IMPIEGATA TECNICA: si cerca una figura di impiegato tecnico/impiegata tecnica per azienda di Ferrara. La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà prevalentemente della gestione della parte documentale e della contabilità di cantiere. La risorsa si occuperà del controllo del rispetto di tempi, costi predefiniti e della normativa, secondo logica Gantt. Si richiedono buone conoscenze informatiche del Pacchetto Office, una preferibile precedente esperienza di segreteria/contabilità, conoscenza del programma Autocad o altri software di progettazione, e una preferibile conoscenza/utilizzo di Primus per la contabilità di cantiere. Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere/settimanali ed eventuali straordinari e turni. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinario al sabato. Turno diurno 7.30-17.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo. Turno notturno 22.00-05.00. Per la pausa pranzo sono in essere convenzioni con ristoranti, pertanto non sono presenti buoni pasto. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda.

SISTEMISTA SENIOR - ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE SU SISTEMI INFORMATIVI/INFORMATICI: per azienda leader del settore produzione conglomerato bituminoso si cerca una figura di sistemista senior da inserire nella sede di Ferrara. Si cerca un/una addetto/a sistemi informativi per la gestione delle problematiche informatiche dell’intera struttura aziendale. Si richiede conoscenza dei sistemi client/server Microsoft Windows e Linux, conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMware vSphere, conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Microsoft Exchange/Office365), conoscenza dei sistemi di sicurezza e loro configurazione (firewall e antivirus business), conoscenza dei protocolli di rete e loro configurazione NAT/VLAN. Si offre un contrato di assunzione diretto in azienda.

OFFERTE PER LA PROVINCIA DI ROVIGO

PERITO ELETTROTECNICO: per azienda cliente del settore infrastrutture di Occhiobello (RO) si cerca una figura di perito elettrotecnico. La figura sarà inserita in organico e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico e le squadre operative nei vari cantieri. Si richiede conoscenza e lettura schemi elettrici, disponibilità a trasferte diurne nei vari cantieri, conoscenza attrezzature di base, ottima manualità, conoscenza dei sistemi informatici. È richiesta precedente esperienza nel ruolo e diploma di Perito Elettrotecnico. Si offre un contratto tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.

IDRAULICO: per azienda cliente del settore infrastrutture di Occhiobello (RO) si cerca una figura di idraulico da inserire in cantiere a Ferrara. Si dovrà occupare della realizzazione di impianti idraulici nel rispetto delle direttive dell’ufficio tecnico. Si richiede comprovata precedente esperienza nel ruolo e preferibile diploma a indirizzo tecnico. Si offre un contratto tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.

OPERAIO/OPERAIA ALIMENTARE L. 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO: per azienda del settore alimentare di Cavarzere (VE) si cerca un operaio/una operaia iscritto al collocamento mirato L. 68/99 per sgrassatura della carne. Si richiede disponibilità a utilizzare attrezzi taglienti, movimentare alimenti con medio impegno fisico, esperienza maturata in ruolo analogo o presso macellerie e di essere iscritti al Collocamento Mirato L. 68/99. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, nella fascia 7-17. Assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99. Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità. Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.