» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Evento Bitcoin il 22 marzo 2024 a Ferrara

Tempo libero

Evento Bitcoin il 22 marzo 2024 a Ferrara

18-03-2024

l mondo di Bitcoin è un terreno affascinante, ma spesso intricato e pieno di misteri per molti. "Bitcoin Spiegato Facile", si propone di fare luce su questa intricata rete di tecnologia finanziaria in un linguaggio accessibile a tutti. Organizzata da esperti del settore, la conferenza si terrà presso la Sala Imbarcadero 2 del Castello Estense a Ferrara il 22 marzo 2024 a partire dalle ore 17.00.

Questo evento mira a rendere il mondo di Bitcoin comprensibile e alla portata di tutti, dalla persona comune agli investitori esperti. Il punto focale di questa conferenza sarà la sua capacità di spiegare concetti complessi in un linguaggio chiaro e comprensibile.

Gli organizzatori si sono impegnati a tradurre gergo tecnico e ad adottare un approccio alla portata di tutti. I partecipanti non solo impareranno i fondamenti del Bitcoin, ma potranno anche approfondire le implicazioni economiche, sociali e tecnologiche.

La conferenza ospiterà alcuni tra i più autorevoli esperti del settore. Dall'economia alla tecnologia, dalla sicurezza alla regolamentazione, i partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare relatori di spicco che condivideranno le loro conoscenze e prospettive sul futuro del Bitcoin.

La conferenza "Bitcoin Spiegato Facile" presenterà due sessioni informative:
• Bitcoin spiegato facile
• Bitcoin: compatibilità ambientale ed economica, due facce della stessa medaglia

I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le nozioni base per iniziare un percorso di approfondimento del mondo bitcoin ed incontrare altri appassionati di Bitcoin. Questo ambiente stimolante favorirà lo scambio di idee, la collaborazione e la creazione di nuove opportunità. "

Bitcoin Spiegato Facile" promette di essere un evento imperdibile per chiunque voglia capire meglio il mondo di Bitcoin e il ruolo che il Bitcoin sta giocando nella trasformazione del panorama economico/finanziario mondiale.

Entrata libera fino ad esaurimento posti. 

Immagini: