» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Partecipa al Webinar Informativo! Corso Creator di Contenuti Audiovisivi Multimediali- CFI Ferrara

Formazione

Partecipa al Webinar Informativo! Corso Creator di Contenuti Audiovisivi Multimediali- CFI Ferrara

18-03-2024

Partecipa al Webinar Informativo! Corso Creator di Contenuti Audiovisivi Multimediali

Webinar Informativo di Martedì 19 marzo ore 16.30!

 Parleremo del Corso di imminente avvio " DIGITAL CREATOR AUDIOVISIVO MULTIMEDIALE: REALTA’ AUMENTATA E VIRTUALE PER LE IMPRESE " corso gratuito e cofinanziato con risorse del Fondo sociale europeo Plus 2021/2027 e della Regione Emilia Romagna (Rif. PA 2022-18132/RER).

Il corso mira alla formazione della figura di “Tecnico Esperto per la realizzazione di applicativi di interactive cinema con elementi di Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e mixed reality”, un profilo trasversale che risponde alle esigenze tecniche di realizzazione di video immersivi e di interattori per realizzare il cinema interattivo. Parte dei contenuti verterà sulla capacità di elaborare contenuti per i video (digital storytelling). Il profilo avrà importanti competenze nella programmazione Unity necessaria per la realizzazione di applicativi in realtà aumentata e virtuale, e nella modellazione 3d per definire le forme poligonali nello spazio virtuale. 

CLICCA QUI > ISCRIVITI E PARTECIPA AL WEBINAR!


Durante l'incontro si parlerà degli aspetti contenutistici più tecnici grazie agli interventi di alcuni dei docenti professionisti del settore, ma anche dell'organizzazione del corso.

L’incontro verrà svolto in diretta streaming il giorno Martedì 19 marzo ore 16.30!

Al termine del suddetto i docenti e i coordinatori del corso saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ad eventuali domande.

Per informazioni:

Referenti: Elena Barbieri – Paolo Maiarelli – Andrea Scafidi – Caterina Sturlese
Tel: 0532-783562 / 345 5762359
Emailformazione@cfi-fe.it