┬╗ MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > "Learning Garage: corso gratuito dedicato a studenti Erasmus per la ricerca del lavoro"

Estero

"Learning Garage: corso gratuito dedicato a studenti Erasmus per la ricerca del lavoro"

03-04-2024

Learning Garage: corso gratuito dedicato a studenti Erasmus per la ricerca del lavoro

Continuano le attività promosse dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire in collaborazione con la Fondazione garagErasmus nell’ambito del progetto congiunto THE + OF ERASMUS.

Dopo il corso di lingua e cultura italiana The Accelerator che ha triplicato, rispetto alla scorsa edizione, il numero di partecipanti, è il turno della Learning Garage, sessioni gratuite per studenti Erasmus attuali e passati su come approcciare il mercato del lavoro e valorizzare la loro esperienza all’estero.

Fondazione garagErasmus ha selezionato cinque diversi formatori, tutti con una passata esperienza di mobilità e con ampia conoscenza nel settore della formazione non formale, che terranno cinque sessioni su diversi “hot topic” correlati alla ricerca e al mercato del lavoro.

Gli appuntamenti sono in calendario tutti i lunedì dall’8 aprile al 6 maggio, dalle 17:00 alle 18:30.

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà pervenire entro venerdì 5 Aprile, alle 14:00 CET a questo link su cui è possibile vedere il programma completo.

Per ulteriori informazioni:
https://www.erasmusplus.it/news/istruzione-superiore/learning-garage-un-corso-innovativo-e-gratis-dedicato-a-studenti-erasmus-per-la-ricerca-del-lavoro/


Fonte: Eurodesk Italy - Coordinamento Nazionale -  E-mail: coordinamento@eurodesk.it - Web: www.eurodesk.it