» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in Casale

16-04-2024

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

OPERAIO/A OPERAIO SETTORE ALIMENTARE: Per azienda cliente in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo:
-Addetti/e al confezionamento vaschette di frutta (Le risorse selezionate dovranno occuparsi di riempire manualmente le vaschette con la frutta secondo il peso richiesto)
-Addetti/e al controllo qualità delle vaschette e inserimento all’interno di cartoni delle vaschette già confezionate.
-Addetti/e al picking (Le risorse selezionate dovranno avere pregressa esperienza nell’uso del transpallet elettrico; che abbiano già usato la radiofrequenza).
Sono richiesti: disponibilità agli straordinari, flessibilità negli orari, disponibilità a lavorare al freddo (all’interno del magazzino ci sono circa 3/4 gradi costanti), buone doti relazionali, manualità e velocità. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale, per il corretto svolgimento della mansione.
NB: Possibilità di svolgere un corso preassuntivo di 40 ore circa,propedeutico all'inserimento
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione.

PALISTA: Per importante azienda in zona Minerbio (BO), cerchiamo per la stagione estiva (luglio-ottobre) PALISTI; la risorsa si occuperà di raccogliere ed accatastare merci che poi verranno disposte sul rullo trasportatore per la lavorazione finale. Si richiede (indispensabile) l'attestato per la pala meccanica e minima esperienza nella mansione. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro su turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione.

OPERATORE/TRICE CNC CARICO/SCARICO: Per azienda per azienda cliente del settore gomma plastica cerchiamo un/una OPERATORE/TRICE CNC CARICO/SCARICO. La risorsa si occuperà di seguire la lavorazione della macchina automatica, del carico/scarico pezzi e della segnalazione di eventuali problematiche/anomalie. Si richiede diploma a indirizzo meccanico/tecnico, disponibilità al turno giornaliero, precedente esperienza anche breve in contesti produttivi. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Argelato (Bo).

IMPIEGATO/A TECNICO/A settore SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE: Per azienda cliente operante nel settore dell’igiene ambientale in zona Castello d’Argile (BO) cerchiamo impiegato/a tecnico/a; la risorsa, rapportandosi direttamente con il Responsabile dei Servizi Operativi del territorio di riferimento, si occuperà della gestione tecnica e dell’ottimizzazione dei servizi di competenza, coordinando operativamente le risorse umane e materiali impiegate nei servizi, garantendo il rispetto delle procedure interne e verificandone la corretta esecuzione.
Nello svolgimento delle mansioni, si potrà rapportare direttamente con clienti / fornitori per quanto di competenza.
Sono necessarie una pregressa esperienza nella posizione o ruoli assimilabili, maturata preferibilmente nel settore dei servizi di igiene ambientale, ottime doti organizzative, di coordinamento e controllo, capacità di analisi e di relazione. Completano il profilo professionalità, etica, flessibilità, buona capacità decisionale.
E’ gradito il possesso di un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado quinquennale, preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico. E’ richiesta praticità nell’utilizzo dei più comuni sistemi informatici operativi ed applicativi. Costituirà elemento di valutazione preferenziale la conoscenza della normativa in materia di rifiuti.
L’inquadramento ed il conseguente livello retributivo saranno oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dalle risorse.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo n.1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO; la risorsa si occuperà, dopo un'opportuna formazione, del montaggio e del collaudo di impianti industriali. Si richiede minima esperienza nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Completa il profilo la disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CONTABILE: Per importante studio professionale di Cento (Fe) cerchiamo un/una CONTABILE. La risorsa si occuperà di contabilità generale fino alla chiusura del bilancio di esercizio. Si richiede diploma o laurea a indirizzo economico, precedente esperienza di almeno 2 anni preferibilmente all’interno di studi professionali o società di revisione, dimestichezza nell’uso di gestionali di settore. Completano il profilo spiccate doti di precisione nell’esecuzione delle mansioni assegnate, capacità di gestione dello stress e attitudine al lavoro in team. Si offre assunzione diretta con orario full time, livello di retribuzione commisurato all’esperienza-CCNL Studi Professionali. Sono valutate positivamente anche collaborazioni con professionisti in p.iva.

ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG: Per importante azienda metalmeccanica in zona Altedo (Bo), cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG. La risorsa si occuperà di saldatura a TIG prevalentemente su tubi in acciaio inox. E' richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità giornaliera a trasferte, capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERE/A DELL’AUTOMAZIONE: Per azienda cliente del settore metalmeccanica cerchiamo un/una INGEGNERE/A DELL'AUTOMAZIONE. La risorsa gestirà le seguenti attività:
-Avviamento e collaudo di software per macchine e impianti di automazione industriale;
-Partecipazione alla stesura delle specifiche tecniche del progetto e alla creazione di distinte base;
-Attività di collaudo e avviamento legate allo sviluppo del progetto;
-Monitoraggio del progetto e sviluppo delle strategie di evoluzione dello stesso.
Si richiede conoscenza della piattaforma Codesys e/o linguaggio di programmazione PLC ed HMI Siemens o Omron; capacità diagnostica dal punto di vista software ed elettrico; disponibilità a brevi trasferte presso clienti in Italia ed all’Estero; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto scopo assunzione e RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Argelato (Bo)

DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo un/una DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A; la risorsa si occuperà della progettazione meccanica con utilizzo di Inventor, della gestione di assiemi con relative tavole, di distinte basi e codifica componenti. Si richiede anche minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RESPONSANSABILE QUALITA’ E SICUREZZA: Per importante azienda operante nel settore logistico in zona Interporto (BO), cerchiamo un/una RESPONSABILE QUALITA' E SICUREZZA. La risorsa si occuperà di:
- Assicurare il rispetto della legislazione vigente in ambito D. Lgs. 81/08 e succ. mod.
- Gestione Sistema Qualità e sicurezza in ambito logistico (ISO 9001, ISO 22000, SQAS, AEOF)
- Gestione Enti di Certificazione
Si richiedono:
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della normativa vigente e testi di legge
Completano il profilo precisione, doti relazionali e comunicative, proattività e spirito di iniziativa.
Si offre contratto di assunzione diretta.

SALDATORE/TRICE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore/trice a filo con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della saldatura di lamiera. Si offre contratto di somministrazione.

ADD. MENSA: Per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in zona San Pietro in Casale e dintorni, cerchiamo add. Mensa da adibire a mansioni di lavaggio, confezionamento e sporzionamento pasti. Si richiede minima esperienza nella mansione e l’attestato HACCP. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione.

ADD. AL MAGAZZINO/RETRATTILISTA: Per azienda di San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo add. Al magazzino/retrallista. La risorsa si occuperà di movimentazione merce con utilizzo del muletto frontale e retrattile. Si richiede patentino per il muletto aggiornato e pregressa esperienza nell'utilizzo del mezzo. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Per azienda operante nel settore chimico in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto/a al magazzino con esperienza nella mansione. Si richiede patentino del carrello elevatore in corso di validità e disponibilità al lavoro su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO: Per importante azienda in zona Minerbio (BO) cerchiamo un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà di seguire la linea automatica di confezionamento. Si richiede preferibile esperienza maturata nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta, orario di lavoro centrale e buoni pasto giornalieri

PAYROLL SPECIALIST – PAGHISTA: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo un/una Payroll specialist – Paghista. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale, controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale Contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU. Si richiede: Pregressa solida esperienza nella mansione (la conoscenza del CCNL dei trasporti sarà un requisito preferenziale) e conoscenza dei seguenti gestionali: Zucchetti Infinity Paghe Web. Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

FRIGORISTA: Per azienda operante nel settore dell’impiantistica in zona Altedo (BO), cerchiamo frigorista; la risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiede esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa di vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta tramite azienda, la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.