» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > 17-21 giugno: LA SETTIMANA DELLE ARTI

Tempo libero

17-21 giugno: LA SETTIMANA DELLE ARTI

14-06-2024

Pronta per la sua IV edizione La Settimana delle arti, dal 17 al 21 giugno laboratori per ragazze e ragazzi dai 7 ai 19 anni e spettacoli per tutti i gusti e le età, tra il Consorzio Factory Grisù, il quartiere Giardino e il Centro Ancescao Acquedotto. Un modo, per Officina Teatrale A_ctuar, di festeggiare i suoi 10 anni di attività per e con i ragazzi, chiamando a raccolta artisti provenienti da tutta Italia proponendo un ricco programma tra teatro, musica, circo, clown e marionette giganti, per far conoscere e sperimentare alle nuove generazioni le tante e diverse arti dello spettacolo dal vivo. Ma non solo: in serbo anche un grande grande gioco a squadre, una sorta di Cluedo su larga scala, itinerante per il quartiere Giardino, organizzato in collaborazione con Area Giovani.

Le iscrizioni ai laboratori sono aperte e a numero chiuso e si terranno a Consorzio Factory Grisù di via Poledrelli 21 in orario pomeridiano (info su, baronerampanteactuar@gmail.com o 3404905137 – 3384773055). Gli spettacoli, ad ingresso libero e gratuito inizieranno tra le 17.30 e le 18.

La rassegna ha il sostegno e il patrocinio di Regione Emilia Romagna e del Comune di Ferrara, è realizzata in collaborazione con Consorzio Factory Grisù, Area Giovani /U.O. Nuove Generazioni – Comune di Ferrara e Centro Ancescao Acquedotto

PER MAGGIORI INFO: Visita il sito web 

In allegato iinfo spettacoli e laboratori. 

Immagini:

Allegati: