» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di san Pietro in casale

20-06-2024

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

RETRATTILISTA: Per importante azienda operante nel settore della logistica in zona Interporto (BO), cerchiamo n.1 RETRATTILISTA. La risorsa si occuperà di attività di movimentazione, carico, scarico, stoccaggio e prelievi, tramite l'utilizzo del carrello retrattile, con eventuali controlli qualitativi delle merci con utilizzo della radiofrequenza.
Si richiede: possesso di patentino/abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori (essenziale), esperienza nell'utilizzo di sistemi di magazzino gestiti in radiofrequenza, esperienza di almeno 3 anni nell'utilizzo specifico del retrattile.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI: Per importante azienda in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo UN /UNA ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI. La risorsa selezionata si occuperà di: esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza; attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise; fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti.
Il profilo ideale possiede:
-Diploma in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
-Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
-Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
-Disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO: Per azienda di trasporti in zona Interporto (BO) ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto logistico e si occuperà di mansioni di data entry, registrazione merce in entrata e procedure legate al traffico dei vettori.
Si richiede dinamicità, precisione e interesse per il mondo dei trasporti/logistica. Si offre orario di lavoro giornaliero da lunedì al venerdì. L'offerta è finalizzata all'assunzione diretta in azienda, previo periodo di formazione iniziale.

PROJECT MANAGER: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (Fe) cerchiamo un/una JUNIOR PROJECT MANAGER. La risorsa, affiancata ai colleghi Senior, si occuperà di coordinare le varie fasi di realizzazione ed installazione di impianti industriali per il settore alimentare.
Attività:
-Affiancamento nella redazione di offerte per la realizzazione di impianti alimentari.
-Redazione di ordini di acquisto di materiale tecnico per la realizzazione della commessa.
-Gestione tempistiche di produzione e supervisione generale in fase di esecuzione.
-Gestione cliente/vendita.
-Supporto nella redazione della reportistica tecnica.
-Affiancamento al Senior PM nei sopralluoghi in loco dal cliente.
Requisiti:
-Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica
-Disponibilità a svolgere saltuarie trasferte nel territorio nazionale ed estero
Si offre percorso di formazione e crescita interno, assunzione diretta.

OPERAI/E SETTORE ALIMENTARE: Per azienda alimentare in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo operai/e add. al confezionamento, al picking e al magazzino. Sono richieste: disponibilità al lavoro in ambienti a temperatura controllata e a straordinari. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: Per azienda cliente del settore gomma-plastica cerchiamo un/una ADDETTO/A STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE. La risorsa si occuperà di seguire macchine per lo stampaggio ad iniezione, verificherà la regolazione delle presse, il processo di lavorazione e il controllo qualità del prodotto. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità a svolgere turno di lavoro giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Argelato(Bo).

MONTATORE/TRICE MECCANICO/A: Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale; la risorsa si occuperà in autonomia del montaggio meccanico di macchine per il packaging. Si richiede autonomia nella mansione, preferibili basi di cablaggio elettrico, utilizzo della principale strumentazione da banco. Contratto e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (Bo).

ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Galliera (Bo) ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG. La risorsa si occuperà in maniera autonoma della saldatura di componenti in ferro, alluminio e acciaio. E' richiesta precedente esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico e disponibilità a svolgere orario giornaliero full time. Durata contrattuale e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.

ADDETTO/A ALLA CARPENTERIA METALLICA: per importante azienda metalmeccanica cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA CARPENTERIA METALLICA. La risorsa si occuperà di lavorazioni di carpenteria pesante quali taglio, piegatura, saldatura, rifinitura e deformazione dei metalli. Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza con strumenti da taglio e saldatrici; ottima manualità ed esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro giornaliero e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di Lavoro: Cento (Fe).

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRONICA: Per azienda in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto/a alla manutenzione elettronica. La risorsa si occuperà di mantenere in perfetta efficienza l’impianto di irraggiamento ed i suoi sistemi di sicurezza, garantire la manutenzione elettronica preventiva e straordinaria dell’ impianto , e garantire la corretta manutenzione degli impianti civili e dei fabbricati, occupandosi di interventi su guasti elettronici, centraline, e comandi di controllo.
Requisiti: è richiesta pregressa esperienza come manutentore elettronico, conoscenza informatica ed elettrica.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL / inquadramento contrattuale verrà commisurato all'esperienza del candidato e valutato in sede di colloquio.

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE: Per azienda operante nel settore metalmeccanico in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo un/una ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE. La persona si occuperà di assemblaggio e cablaggio di componenti elettronici, saldobrasature a stagno e controllo schede seguendo le specifiche del progetto. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione, ottima manualità, doti di precisione e disponibilità al turno giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.

OPERATORE/TRICE CNC: Per importante azienda metalmeccanica cerchiamo un/una OPERATORE/TRICE CNC. La risorsa si occuperà di seguire frese e alesatrici CNC tramite mansioni di carico e scarico pezzi, azzeramento pezzo e utensileria, movimentazione pezzi di grosse dimensioni tramite l’ausilio di carroponte, controlli della programmazione delle macchine tramite linguaggi Fanuc, Selca, Heidenhain. Si richiede titolo di studio a indirizzo meccanico, pregressa esperienza nella mansione, anche di breve durata, manualità e conoscenza della principale strumentazione di officina. Saranno presi in considerazione anche profili junior e neodiplomati con voglia di crescere nella mansione. Si offre inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, contratto scopo assunzione. Sede di lavoro: Castello d’ Argile (Bo).

FACILITY MANAGER: Per azienda operante nel settore della logistica in zona Interporto (BO), cerchiamo un/una FACILITY MANAGER; la risorsa si occuperà di:
• Assicurare il rispetto della legislazione vigente in ambito D. Lgs. 81/08 e succ. mod.
• Gestione manutenzioni preventive programmate e straordinarie relative agli immobili dell’organizzazione (di qualsiasi tipologia)
• Gestione dei fornitori qualificati e ricerca di nuovi fornitori
• Gestione e manutenzione degli immobili e delle infrastrutture aziendali
• Supervisione dei lavori di adeguamento degli spazi di lavoro.
• Coordinamento dei fornitori per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Si richiede:
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Conoscenza di strutture organizzative complesse
• Spiccate doti di analisi e attenzione ai costi
• Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Outlook
• Esperienza minima di 3 anni in ruoli simili nel settore facility.
• Conoscenza delle normative relative alla sicurezza degli edifici.
• Capacità organizzative e di negoziazione con i fornitori.
• Flessibilità a spostamenti tra i vari plant.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ADDETTA/O ALLA PALA: Per azienda in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto/a alla pala. La risorsa sarà adibita alla movimentazione di materiale tramite utilizzo di pala meccanica.
Requisiti: è richiesta esperienza e autonomia nell'utilizzo della pala caricatrice frontale, conseguimento del patentino per pale/caricatori frontali.
E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (6.00-14.00 / 14.00–22.00 / 22.00-6.00) dal lunedì alla domenica ed a lavorare nel periodo festivo
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

OPERATORE/TRICE MECCATRONICO: Per importante azienda del settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo un/una OPERATORE/TRICE MECCATRONICO/A. La risorsa, a seguito di una formazione mirata ad accrescere la sua professionalità, si occuperà della pianificazione delle attività dell’area tecnico-elettronica, dell'assemblaggio e della saldatura di componentistica di settore con l'aiuto di strumentazione opportuna e del coordinamento di un team. Si richiede formazione in ambito tecnico-elettronico o meccatronico; forte interesse per il settore automotive; spiccate doti di leadership, precisione e gestione dello stress. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG: Per importante azienda metalmeccanica in zona Altedo (Bo), cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA SALDATURA TIG. La risorsa si occuperà di saldatura a TIG prevalentemente su tubi in acciaio inox. E' richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità giornaliera a trasferte, capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

PAYROLL SPECIALIST – PAGHISTA: Per importante azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo un/una Payroll specialist – Paghista. La risorsa si occuperà di: elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale, controllo documentazione relativa ad appalti/subappalti; Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione ed adempimenti amministrativi correlati; Gestione dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti; Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione cessazione posizioni aziendali); Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive Predisposizione di report di consuntivazione dei costi del personale Contabilità del personale, elaborazione modelli 770 e CU. Si richiede: Pregressa solida esperienza nella mansione (la conoscenza del CCNL dei trasporti sarà un requisito preferenziale) e conoscenza dei seguenti gestionali: Zucchetti Infinity Paghe Web. Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

FRIGORISTA: Per azienda operante nel settore dell’impiantistica in zona Altedo (BO), cerchiamo frigorista; la risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiede esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa di vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta tramite azienda, la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.