» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro a Malta per addette ed addetti all’accoglienza. Richiesta conoscenza italiano. Selezioni Eures

Estero

Lavoro a Malta per addette ed addetti all’accoglienza. Richiesta conoscenza italiano. Selezioni Eures

25-06-2024

In cerca di un’esperienza lavorativa nella bella isola di Malta? 

Ecco un’interessante opportunità di lavoro per tutte e tutti i madrelingua italiani

La rete Eures EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro

I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:
informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro. 

Descrizione dell’offerta
La rete EURES è alla ricerca di personale addetto all’accoglienza che si occuperà di archiviare documenti, vendere pacchetti turistici, elaborare gli ordini dei clienti, controllare la documentazione di viaggio presso l’isola di Malta. 

Si ricercano candidati con conoscenza di una delle seguenti lingue: polacco, rumeno, italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, serbo, con un livello di padronanza tale da consentire una buona comunicazione con i turisti. 

Le risorse selezionate lavoreranno a San Giljan, una città maltese situata lungo la costa, a nord della capitale La Valletta.
Il l ruolo è a tempo pieno e richiede flessibilità in termini di orari (con alcune giornate piene, mezze giornate o notti/serate a seconda dell’itinerario degli ospiti) e giorni di lavoro che possono includere i fine settimana e i giorni festivi.

Requisiti
conoscenza di una delle lingue a un livello che consenta una buona comunicazione con i turisti in visita a Malta: Polacco, Romeno, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Serbo.

conoscenza inglese livello B1 o più

Patente di guida valida è obbligatoria

Mansioni e Responsabilità
Accogliere, comunicare, accompagnare e interagire regolarmente con gli ospiti in modo amichevole e professionale dal loro arrivo a Malta fino alla partenza.

Offrire agli ospiti un programma informativo durante il loro soggiorno.

Assicurare che gli ospiti siano trasportati verso le destinazioni previste in modo sicuro e confortevole.

Coordinare, pianificare, realizzare le visite e le esperienze per gli ospiti ed essere pronti a offrire alternative interessanti e ben ricercate per soddisfare gli interessi e le preferenze degli ospiti

verificare la qualità dei servizi forniti dai fornitori (ristoranti, trasporti sia terrestri che marittimi, guide, luoghi speciali, ecc.).

Condizioni economiche
€1200-1400 al mese + benefit 

Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni consulta la LOCANDINA


Guida alla candidatura
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione, entrambe esclusivamente in inglese, a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt e devono essere scritti in inglese. Si prega di citare il nome e il numero della posizione nella email. (In resort host – 408316)


Possibilità di intervista da remoto 

Scadenza
5 luglio 2024

Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it

Immagini: