Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Training Course Erasmus+ per la prevenzione della violenza di genere
L’associazione Youth Power Germany e.V. organizza un Training Course Erasmus+ a Zara, in Croazia, destinato a 35 partecipanti.
Il corso di formazione, intitolato "GBV Prevention 101: First steps in implementing local workshops and activities for prevention of gender-based violence" è rivolto a youth workers e ad altre figure professionali impegnate nel campo dell’educazione che desiderano esplorare attività per la prevenzione della violenza di genere.
Obiettivi:
Date:
Dal 5 all’11 settembre 2024.
Condizioni:
Destinatari:
Il corso di formazione è pensato per youth workers, formatori, leader giovanili, responsabili delle politiche giovanili, mentori del volontariato, coach. I partecipanti devono avere almeno 18 anni e provenire dai seguenti Paesi: Italia, Austria, Croazia, Germania, Serbia, Slovenia.
Candidatura:
È possibile candidarsi nella pagina dedicata sul sito SALTO-YOUTH nella sezione “apply now” entro l’11 luglio 2024.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Infopack .
Contatti
Youth Power Germany e.V.
Persona di contatto: Veronica
E-Mail: project04@yp-de.org
Telefono: +49 174 60 34 226
Profilo Instagram dell'associazione
Pagina Facebook dell'associazione
Canale Youtube dell'associazione
Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/