Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Progetto di reclutamento per assistenza geriatrica Germania, 2024
Vi informiamo che è in corso una nuova edizione del progetto di Formazione-Lavoro per assistenza geriatrica in Germania, le cui candidature dovranno pervenire entro il prossimo 23 settembre.
La rete EURES, in collaborazione con l’Ufficio per il placement internazionale (ZAV) dell'Agenzia federale dell'impiego tedesca, promuove una nuova edizione del progetto “assistenza persone anziane in Germania”, destinato a chi desidera lavorare in questo ambito e al contempo frequentare un corso di formazione finalizzato all’acquisizione della qualifica di infermiere geriatrico.
I requisiti per partecipare al progetto sono:
Il percorso formativo/lavorativo sarà così articolato:
La durata del percorso di formazione/lavoro è strettamente dipendente dall’ acquisizione della lingua tedesca e quindi variabile da candidato a candidato.
Si offre ampio supporto durante l'intero progetto e aiuto nella ricerca di un alloggio; opportunità di far parte di un gruppo di partecipanti con cui condividere l’esperienza.
Per candidarsi compila form online. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 23 settembre 2024.
Fonte: ClicLavoro | Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Per maggiori informazioni consulta la locandina allegata.