Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Tempi Moderni - Filiale di Ferrara
Tempi Moderni Filiale di Ferrara
Via Traversagno, 33 - 44122 Ferrara (FE)
0532 501853 - ferrara@tempimodernilavoro.it - http://tempimodernilavoro.com/
Orari: Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
PROGRAMMA GOL
Tempi Moderni Ferrara è al tuo fianco per darti nuove possibilità lavorative e rilanciare la tua carriera! Tramite il Programma GARANZIA DI OCCUPABILITA’ DEI LAVORATORI saranno realizzati interventi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e formazione per le competenze digitali. Contattaci per scoprire come aderire e fare GOL con noi!
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE GENERALE: per nota azienda del comune di Riva del Po (FE) attiva nella produzione di componentistica elettronica, selezioniamo un addetto/a alla manutenzione generale. La risorsa svolgerà in prima persona la manutenzione delle attrezzature di produzione (es. attività di taratura), gestendo in maniera del tutto autonoma il timing degli interventi. Inoltre si occuperà dello scadenziario delle manutenzioni degli impianti e delle strutture aziendali, rapportandosi con i fornitori e gestendo in prima persona il calendario degli interventi ordinari programmati, oltre a coordinare gli interventi straordinari. Sede di lavoro: Riva del Po loc. Serravalle (FE).
PERITO ELETTRONICO REPARTO SCHEDE: per nota azienda del comune di Riva del Po (FE) attiva nella produzione di componentistica elettronica, selezioniamo un perito/a elettronico/a anche senza esperienza. La risorsa affiancherà il responsabile di produzione e si occuperà di collaudi e riparazione di schede elettroniche, produzione di schede SMD e THT, sviluppo di prototipi e pre-serie di schede e di assemblaggi elettronici, supporto ai problemi tecnici in produzione e progettazione e sviluppo di attrezzature di collaudo. Si valutano anche candidati in possesso del diploma di perito informatico ma con familiarità nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche. Sede di lavoro: Riva del Po loc. Serravalle (FE).
INGEGNERE MECCATRONICO o ELETTRONICO: per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di componenti per le industrie di impiantistica e movimentazione automatica, un/a ingegnere/a specializzato/a in meccatronica o elettronica. La risorsa si occuperà dell'intero processo di progettazione e sviluppo di strumenti di controllo elettronico sui prodotti esistenti e su quelli di nuova concezione, apportando le modifiche necessarie durante l’avanzamento del progetto e correggendo i problemi meccanici che dovessero sorgere. Richiesta una laurea ingegneria meccatronica o elettronica, l'esperienza pregressa, anche minima, nella programmazione industriale è gradita ma non determinante. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE)