Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Volontariato ESC in Svezia presso un centro di attività sostenibili e culturali
Ängsbacka è alla ricerca di volontari per un progetto del Corpo Europeo di Solidarietà che si svolgerà a Molkom, Svezia. Ängsbacka è un centro sociale e di eventi che promuove armonia, benessere e sostenibilità attraverso corsi e festival. L'organizzazione mira a creare un ambiente inclusivo e accogliente in cui i partecipanti possano sviluppare competenze, fare nuove amicizie e sperimentare una vita comunitaria vibrante.Date: Dal 11 marzo 2025 al 16 novembre 2025.
Attività dei volontari
I volontari saranno impegnati in attività pratiche e nella vita comunitaria, contribuendo a vari aspetti del centro di Ängsbacka. Sono disponibili diverse posizioni:
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la scheda e la pagina dedicata al progetto.
Condizioni
Il progetto copre le di vitto, alloggio e il viaggio a/r fino a un massimale. Viene fornito anche un supporto finanziario per le spese personali e l'assistenza sanitaria.
Destinatari
Il progetto è rivolto a giovani europei di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L'organizzazione è alla ricerca di persone motivate, pronte a dedicare la propria energia sia al lavoro pratico che all'impegno comunitario. È importante essere aperti a vivere a stretto contatto con una comunità diversificata, un'esperienza che può rivelarsi sia sfidante che gratificante. Inoltre, avere un interesse per pratiche di benessere, come meditazione e yoga, è considerata un vantaggio. I giovani con minori opportunità sono incoraggiati a candidarsi.
Candidatura
È possibile candidarsi compilando questo form, specificando quale/i ruolo/i si è interessati.
Scadenza: 20 dicembre 2024.
Contatti
ÄNGSBACKA
Nyeds-backa 511, 655 61 Molkom
Phone: +46 (0)55 310 035
Siti di Riferimento
Portale Europeo per i Giovani
Sito web dell'organizzazione
Form per la candidatura
Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/