» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ANNUNCI CORRENTI LAVOROPIU' FILIALE DI FERRARA

Lavoro

ANNUNCI CORRENTI LAVOROPIU' FILIALE DI FERRARA

31-10-2024

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

30/10/2024
LAVOROPIU' SPA
Filiale di Ferrara (FE)
Viale Volano, 265-267 Ferrara (FE)
Tel 0532/1850821 fax 0532/1850822 indirizzo mail ferrara@lavoropiu.it
Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30.

OSS ZONE DI FERRARA, ARGENTA, OCCHIOBELLO, CODIGORO, CENTO E BONDENO. Per società di servizi alla persona siamo alla ricerca di OSS. Zona: Ferrara, Occhiobello, Codigoro, Cento e Argenta e Bondeno. Orario di lavoro: 34/38 ore settimanali su turni anche notturni. Richiediamo: qualifica di OSS oppure precedente esperienza nella mansione di addetto/a all’assistente di base ADB. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

INFERMIERE/A ZONA DI CODIGORO E FERRARA. Per casa di riposo in zona Codigoro siamo alla ricerca infermiere/a. Si richiede l'essere in possesso di titolo di laurea in Scienze infermieristiche o laurea vecchio ordinamento provvisto di indennità professionale; iscrizione ad OPI. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali distribuite su turni diurni. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

INFERMIERE/A PROVINCIA DI ROVIGO. Per casa di riposo in provincia di Rovigo siamo alla ricerca di un/a infermiere/a. Requisiti: Laurea triennale in Infermieristica, Iscrizione all'Albo, disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

UN/A ASSISTENTE SOCIALE. Lavoropiù filiale di Ferrara è alla ricerca di un/una ASSISTENTE SOCIALE. Requisiti: laurea in Servizio Sociale e iscrizione all'Albo. Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali. Offriamo: Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Ferrara.

UN/A FARMACISTA. Per importante realtà della GDO sita a Cento siamo alla ricerca di un/a farmacista. La risorsa si occuperà di: gestire, vendere e preparare i farmaci, fornire al cliente il giusto dosaggio attraverso le prescrizioni mediche. Si richiede possesso di titolo di laurea in Farmacia, Chimica o Tecnologie Farmaceutiche e regolare iscrizione all'ordine dei farmacisti. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo, sui 2 turni: mattina e pomeriggio. Luogo di lavoro: Cento (FE)

EDUCATORE/EDUCATRICE. Per realtà operante nel servizio alla persona in zona Ferrara, siamo alla ricerca di un/a educatore/trice. La risorsa si occuperà di interventi domiciliari a supporto di minori con patologie di tipo psichiatrico o servizio scolastico. Richiediamo laurea in Scienze dell'educazione o Servizi sociali e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Part Time 15/20 ore settimanali. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

OPERATORE/TRICE MACCHINE CNC. Per importante realtà in zona Portomaggiore, siamo alla ricerca di un/a operatore/trice macchine cnc. Richiediamo buona capacità di lettura del disegno meccanico e precedente esperienza alla mansione. Orario di lavoro: full-time di 40 h con turni a ciclo continuo dal Lunedì al Venerdì. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

UN/A PAGHISTA. Per azienda di consulenza di Ferrara, siamo alla ricerca di un/a paghista. La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini di aziende clienti e gestione di altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede: precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali, preferibile conoscenza del gestionale Job. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Argenta (Fe).

UN/UNA PAGHISTA. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di un/a paghista. La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini di aziende clienti e gestione di altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenziali, preferibile conoscenza del gestionale Job. Orario di lavoro 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Cento (Fe).

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di un/a consulente fiscale. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenzial, titolo di studio inerente. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Terre del Reno(Fe).

CONSULENTE FISCALE. Per azienda di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di un/a consulente fiscale. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità di impresa e professionisti con regimi ordinari e semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche, modelli 770, altri adempimenti fiscali e amministrativi. Si richiede precedente esperienza nella mansione in studi professionali, associazioni di categoria o realtà consulenzial, titolo di studio inerente. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Cento (Fe).

OPERATORE/TRICE MECCANICO/A SU TORNIO. Per azienda operante nella progettazione e produzione di impianti e macchina operanti nel settore della plastica siamo alla ricerca di tornitore/trice. La risorsa si occuperà di: attrezzaggio tornio; controllo qualità mediante gli strumenti di misura; programmazione macchina mediante linguaggio Fanuc. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Richiediamo diploma o percorso di studi in ambito meccanico. Buona capacità di lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Occhiobello (Ro).

PROGRAMMATORE/TRICE FRESA. Per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche siamo alla ricerca di un/a programmatore/trice fresa. La risorsa si occuperà di attrezzaggio della macchina, piazzamento pezzo, programmazione macchina e controllo qualità. Richiediamo precedente esperienza nel ruolo; capacità di programmazione con linguaggio FANUC e/o HEIDENHAIN. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro:Portomaggiore (Fe).

IMPIEGATO UFFICIO MARKETING. Per azienda operante nel settore dell'edilizia ecosostenibile siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio marketing e comunicazione. La risorsa si occuperà di definire e implementare le strategie di marketing, campagne marketing, supervisionare la creazione di contenuti per il sito web, social media e altre piattaforme, curare la comunicazione interna ed esterna, gestire le relazioni con agenzie esterne, fornitori e partner. Richiediamo precedente esperienza nel ruolo nello stesso settore o affini, ottima conoscenza di SEO, SEM, Social Media;conoscenza e gestione della parte grafica. Offriamo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro:Ferrara (Fe).

PERITO ELETTROTECNICO. Per azienda operante nel settore dei servizi di ingegneria siamo alla ricerca di un/a perito/a elettrotecnico/a. La risorsa verrà formata nella progettazione elettrica mediante Software Ampere, nella gestione di clienti multinazionali e nei rilievi su campo. Richiediamo titolo di studio in ambito elettrico. Offriamo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Ferrara (Fe).

INGEGNERE CIVILE. Per azienda operante nel settore del settore dei servizi di ingegneria siamo alla ricerca di un/a ingegnere civile. La risorsa si interfaccerà con importanti clienti operanti nel settore OIL&GAS e si occuperà di calcolo strutturale, progettazione mediante Autocad, rilievi su cantieri, collaudi e direzione lavori. Richiediamo precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e nella progettazione di strutture industriali. Offriamo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoroFerrara(Fe).