Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Tirocinio in comunicazione presso l'Impresa comune Europa bio-circolare
L'Impresa comune Europa bio-circolare (Circular Bio-based Europe - CBE) è alla ricerca di uno/a stagista da inserire all'interno del suo team di comunicazione!
La CBE si occupa di finanziare progetti di ricerca e innovazione che promuovono bioindustrie circolari, sostenibili e competitive in Europa e mira ad accelerare il processo di innovazione, la diffusione sul mercato di soluzioni biologiche mature e garantire un livello elevato di prestazioni ambientali dei sistemi bioindustriali.
Il/la stagista avrà l'opportunità di inserirsi in un ambiente internazionale mettendo in pratica le conoscenze acquisite durante il proprio percorso accademico e acquisendo preziose competenze in maniera pratica attraverso la sperimentazione della vita professionale.
Durata
La durata prevista del tirocinio è di 4 mesi, da febbraio a luglio 2025.
Requisiti
L'organizzazione ricerca una risorsa che:
Condizioni
Il tirocinio prevede un'indennità del valore di 1.418,19 euro.
Inoltre, l'organizzazione riconoscerà alla risorsa un'indennità di viaggio per compensare le spese sostenute all'inizio e alla fine del tirocinio dal luogo di residenza.
Candidature
Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 3 dicembre 2024 attraverso il sito dell'organizzazione, nella pagina dedicata all'opportunità.
Fonte: Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it/