Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Nuovi percorsi gratuiti online- Gruppo Len - Parma
Corsi di formazione gratuiti, promossi dalla Gruppo Len e finanziati dalla Regione Emilia-Romagna.
I corsi sono rivolti a tutti, indipendentemente dalla condizione occupazionale, titolo di studio ed età: unico requisito è essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna, e mirano a fornire competenze specifiche per favorire l'inserimento nel mercato del lavoro.
Ecco di seguito l'elenco dei corsi in partenza
- Gamification e AI per il Personal Branding - rivolto solo a donne residenti/domiciliate in Emilia Romagna, in partenza il 22/01
- MS Office: Word, Outlook, PowerPoint - rivolto a tutti, in partenza il 30/01
- Python e Data Science - rivolto a tutti, in partenza il 21/01
- Excel Livello Intermedio - rivolto a tutti, due edizioni, in partenza il 27 e il 28 gennaio
I corsi si terranno interamente online tramite piattaforma Zoom e prevedono esercitazioni pratiche per un apprendimento immediato.
Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti. Maggiori dettagli sono disponibili nelle locandine allegate.