» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Openjobmetis- filiale di ferrara

Lavoro

Ricerche Openjobmetis- filiale di ferrara

04-03-2025

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

IMPIEGATA-IMPIEGATO AMM.VO L. 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO PART TIME : per azienda del settore alimentare di Cavarzere (VE) si cerca un impeigato/a iscritto al collocamento mirato L. 68/99 per la tenuta completa di contabilità aziendale dalla prima nota al bilancio. Orario di lavoro part time di circa 25 ore settimanali da lunedì a venerdì, nella fascia 8-17con orario da concordare in sede d’assunzione.  Assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99. Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità. Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.

ELETTRICISTA CIVILE per azienda che opera nell’impiantistica di Occhiobello (RO). Richiesta esperienza pregressa nella mansione, scopo assunzione.

IDRAULICO per azienda che opera nell’impiantistica di Occhiobello (RO). Richiesta esperienza pregressa nella mansione, scopo assunzione.

PERITO CHIMICO per società di consulenza di Ferrara. La risorsa si occuperà di campionamento di materiali e attività di reportistica e consulenza, no analisi. Richiesto diploma in chimica o fisica o neolaureati in Scienze Biologiche. Scopo assunzione.

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE per azienda che opera nella costruzione e manutenzione di infrastrutture e pavimentazioni stradali, con sede a Ferrara. La risorsa si occuperà del coordinamento delle squadre di posa in opera di conglomerato bituminoso facenti capo alla sede di Ferrara. Si richiede titolo di studio di tipo tecnico, esperienza pregressa in cantiere, esperienza in contabilità di cantiere. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza.

IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO per azienda che opera nella costruzione e manutenzione di infrastrutture e pavimentazioni stradali, con sede a Ferrara. La risorsa verrà inserita a supporto della struttura operativa di Ferrara in un ruolo tecnico, adibito alla gestione della contabilità d’impianto e per l’aggiornamento della documentazione tecnica. Si
richiede conoscenza di contabilità, esperienza pregressa nel settore edilizia e capacità di utilizzare software di cantiere. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in baseall’esperienza.

PROGRAMMATORE ALLA FRESA per azienda di Sant’Agostino – Terre del Reno. La risorsa deve avere buona conoscenza del linguaggio Fanuc/heidenhain, in alternativa verranno prese in considerazioni candidature provenienti da corsi professionalizzanti per poi essere inserite con contratto di apprendistato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza.

VENDITORI TECNICI per factory store settore ceramiche di Ferrara. La risorsa si occuperà di vendita dei materiali, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa, inserimento ordini, bollettazione e fatturazione, gestione incassi clienti e sviluppo fatturato. Sono richiesti una buona conoscenza della geometria di base, esperienza nella vendita e attitudine commerciale. Periodo inziale in somministrazione, scopo assunzione.

CAPO TURNO per azienda operante nel settore del biogas di Finale Emilia (MO). La persona sarà inserita come capoturno all'interno di uno stabilimento che produce energia elettrica; la posizione prevede la responsabilità dell'intero ciclo di produzione dell'energia elettrica/biomassa, collaborare con gli operatori, programmare i turni e le sostituzioni; essenziale aver già lavorato in DCS. Requisiti: aver maturato un'esperienza di almeno 6-8 anni in ruolo analogo; ·essere in possesso della patente di 1° grado per la
conduzione di generatori di vapore. Disponibilità a operare su turni a ciclo continuo avvicendati. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

INGEGNERE CIVILE O ARCHITETTO ESPERTO IN OPERE PUBBLICHE. La persona si occuperà di assistenza al RUP per attività di coordinamento della Direzione dei Lavori di Opere pubbliche, contabilità delle opere pubbliche Assistenza al RUP per attività di Progettazione di opere pubbliche (in particolare viabilità, percorsi ciclopedonali, percorsi turistici / naturalistici) Verifica dei progetti . Si offre contratto da dipendente part time di circa 20 or alla settimana al mattino con orario flessibile; l'incarico sarà di circa 9 emesi da marzo a dicembre 2025.