» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche - Lavoro Più - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

Ricerche - Lavoro Più - filiale di San Pietro in Casale

05-03-2025

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A SOLLECITO FORNITORI: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una ADDETTO/A SOLLECITO FORNITORI.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione e organizzazione delle richieste da parte del cliente, Sollecito fornitori per la consegna della merce, Gestione e analisi dei dati.
Si richiede: Conoscenza dei pacchetti Office, esperienza pregressa nell'attività di sollecito ai fornitori.
Si offre contratto di iniziale di tre mesi finalizzato all'assunzione. CCNL Metalmeccanica Industria.
Orario di lavoro giornaliero full time.
Sede di lavoro: Castello d'Argile.

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO.
La risorsa, in accordo con il proprio responsabile, si dovrà occupare di Creare gruppi produƫvi e particolari commerciali in 3D, reare distinte base nell’ERP tramite il PDM, creare le tavole ricambi con le rispettive Distinte Basi, eseguire la configurazione delle macchine attraverso il configuratore dell’ERP aziendale, eseguire modifiche tecniche sui particolari delle macchine.
Si richiede ottima conoscenza del CAD 3D e una buona conoscenza del pacchetto Adobe, precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo e predisposizione al lavoro in team. Preferibile la conoscenza di prodotti legati al seƩore oleodinamico.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Retribuzione e livello saranno commisurati all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Castello D’Argile (Bo).

ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto verniciatura e si occuperà di verniciatura a spruzzo, sabbiatura e lucidatura pezzi.
Si richiede pregressa, anche minima, esperienza in produzione, adattabilità e voglia di imparare, predisposizione al lavoro in officina.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, con finalità di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì 8.00 – 17.00.
Luogo di lavoro: Minerbio.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO.
La risorsa si occuperà di assemblaggio e montaggio meccanico a banco tramite utilizzo di strumentazione di banco e lettura del disegno tecnico.
Si richiede pregressa esperienza anche breve nella mansione; residenza in zone limitrofe.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, orario di lavoro giornaliero dalle 8 alle 17 dal luned al venerdì, CCNL applicato Metalmeccanica Industria.
Luogo di lavoro: Castello D'Argile.

MECCANICA/ O MANUTENTORE DI MEZZI PESANTI: Per azienda di Bentivoglio (Interporto) si ricerca una/un MECCANICA/ O MANUTENTORE DI MEZZI PESANTI.
La risorsa si occuperà di lavaggio, ingrassatura componenti, sostituzione ruote, tubi, cavi, olio motore, manutenzione ordinaria.
Orari 8-17 lun - ven con elasticità, anche 7-19.
Si offre contraƩo a tempo determinato scopo assunzione

OPERATORE/TRICE MECCANICO/A: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una OPERATORE/TRICE MECCANICO/A; la risorsa si occuperà della gestione di macchine utensili destinate a lavorazioni conto terzi.
Si richiedono minima esperienza in produzione e conoscenza del disegno meccanico.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Zona di lavoro Minerbio.

DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A: per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A, che abbia conoscenze di
meccanica ed automazione.
La risorsa si occuperà dello sviluppo del progetto, della modellazione e messa in tavola di parti meccaniche che compongono impianti per il settore alimentare.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito Meccanico;
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo;
- Conoscenza approfondita del disegno meccanico e del programma Solidworks 3D e Modeling.
Si offre contratto diretto in azienda, orario full time 40h giornaliere, retribuzione e livello di assunzione commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cento (Fe).

MONTATORE/TRICE MECCANICO/A: Per importante azienda metalmeccanica un/una MONTATORE/TRICE MECCANICO/A.
La risorsa si recherà presso i clienti per la realizzazione di strutture metalliche tramite interventi di carpenteria pesante quali taglio, piegatura, saldatura, rifinitura e deformazione dei metalli.
Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza con strumenti da taglio e saldatrici; ottima manualità ed esperienza maturata nella mansione; disponibilità a trasferte giornaliere o massimo di 1 settimana.
Si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro giornaliero lunedì-venerdì e retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di Lavoro: Cento (Fe).

PREVENTIVISTA/TECNICO COMMERCIALE: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una PREVENTISTA/TECNICO COMMERCIALE.
La risorsa avrà il compito di capire le esigenze dei clienti per poi interfacciarsi con gli uffici aziendali e fornitori esterni per l’elaborazione dell’offerta e creazione del progetto preliminare.
Nello specifico si occuperà:
·Contatto diretto con cliente, agente o commerciale di riferimento per definizione progetto, in remoto o visita in loco (brevi trasferte in paesi UE ed EXTRA UE);
·Elaborazione documentazione d’offerta (offerta, lay-out, data sheet ecc.);
·Definizione e determinazione dei costi di progetto;
·Supporto tecnico all’ufficio commerciale in fase preliminare e di trattativa.
Requisiti:
·Diploma o laurea in meccanica o discipline attinenti, con conoscenza termoidraulica di base;
·Utilizzo pacchetto office;
·Utilizzo Autocad 2D e pacchetto office;
·Buona conoscenza e padronanza dell’inglese scritto e parlato, una seconda lingua è considerata un plus;
·Disponibilità a lavorare in team;
·Ottime capacità comunicative.
Si offre contratto di assunzione diretto in azienda.
Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una Addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiede conoscenza del disegno tecnico, buona manualità, uso di strumentazione base come trapani, maschiatori, flessibili; lettura del calibro e del metro. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda, turno giornaliero dalle ore 07:30 alle ore 16:30 con un’ora di pausa, mensa interna.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO
TRASFERTISTA.
La risorsa si occuperà di attività di collaudo impianti per il settore alimentare.
E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione di trasfertista; disponibilità a trasferte di lungo periodo (fino a due mesi) in tutto il mondo, per un periodo di almeno 150 gg/anno; competenze in ambito meccanico e conoscenza del disegno tecnico.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 12 mesi.

TECNOLOGO ALIMENTARE: Per importante azienda metalmeccanica di Cento (Fe) cerchiamo un/una TECNOLOGO/A ALIMENTARE per impianti pastifici.
La risorsa, attraverso trasferte presso i clienti in tutto il mondo, sarà protagonista della fase di messa in servizio e collaudo dell’impianto, del coordinamento della squadra sul posto, della gestione e impostazione dei parametri e delle prime ricette, della gestione dei rapporti con il cliente per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e di funzionamento dell’impianto.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese, capacità relazionali e comunicative, disponibilità a trasferte.
E’ prevista piena disponibilità allo smart working per candidati non residenti nei pressi dell’azienda.
Il livello di assunzione e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza.

Iscrizioni on line su www.lavoropiu.it