Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Evento 19 giugno 2025 : mattina “Imprenditoria alla pari - dove il talento prende forma” - pomeriggio “Lavoro e previdenza come leva per l'indipendenza finanziaria per la parità di genere”
“Imprenditoria alla pari - dove il talento prende forma”
dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso “Laboratorio Aperto” - Ex Teatro Verdi, Via Castelnuovo 10, a Ferrara
L'iniziativa è pensata come momento di ispirazione, confronto e valorizzazione del talento in tutte le sue forme, dove giovani e professionisti possono dialogare attivamente con particolare attenzione all'innovazione, alla creatività, alla parità di genere e alle nuove forme di impresa, in un mercato del lavoro che evolve e in cui è necessario sapersi esprimere ed adeguare.
a seguire:
“Lavoro e previdenza come leva per l'indipendenza finanziaria per la parità di genere” .
dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Sala Estense – Piazza del Municipio 14- Ferrara
L'evento di respiro nazionale nasce con l'obiettivo di promuovere e valorizzare il ruolo centrale dell'autonomia economica delle donne attraverso un confronto tra relatori capaci di affrontare le tematiche del lavoro e della previdenza in un contesto di uguaglianza di genere.
L'evento si colloca nell'ambito del più ampio progetto denominato “Women in Charge on Tour” di competenza degli Stati Generali del Mondo del Lavoro già presentato a “Work on Work” edizione 2024, la prima Fiera Nazionale sul Lavoro a Ferrara che sarà replicata anche il prossimo autunno il 19- 20 Novembre.
Gli eventi sono realizzati in collaborazione con gli Stati Generali del Mondo del Lavoro.
In allegato i programmi completi