» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Corso di formazione Erasmus+ “Performing Arts Promoting Awareness and Wellbeing”

Estero

Corso di formazione Erasmus+ “Performing Arts Promoting Awareness and Wellbeing”

14-08-2025

JumBo è un’organizzazione che si occupa di mobilità giovanile, educazione non-formale, scambi interculturali e inclusione sociale.

Promuove il corso di formazione “PAPAW: Performing Arts Promoting Awareness and Wellbeing” che mira ad esplorare l’intersezione tra arti performative e benessere. Il corso ha l’obiettivo di sviluppare competenze nella progettazione di workshop di arti performative e benessere attraverso nuovi strumenti e metodi per il lavoro con i giovani.

Dove:
Mondsee, Austria

Quando:
dal 17 al 24 novembre 2025

A chi è rivolto il progetto:
Lavoratori in ambito giovanile che hanno esperienza nel teatro, nella danza o in altre arti performative, interessati a benessere e educazione non formale, attivi nelle loro comunità e fluenti in inglese.

Condizioni:
Per partecipare al corso è prevista una quota di partecipazione di 50€. I costi di vitto, alloggio sono coperti da Erasums+, e chi partecipa riceverà un rimborso del viaggio in base agli importi previsti dal programma.

Scadenza e candidature:
È possibile candidarsi dal sito di SALTO-YOUTH compilando l’apposito form entro il 17 settembre 2025.

Per maggiori informazioni è disponibile l’infopack del corso.

Contatti 
Emanuele
E-Mail: emmesabba@hotmail.com
Phone: +34602674049

Fonte: Eurodesk Italy - Ufficio di Coordinamento Nazionale

Immagini: