Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30
ADDETTO/A ALLE FRESE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo un/una ADDETTO/A ALLE FRESE CNC. La risorsa si occuperà di seguire il set up ed il monitoraggio di frese a cinque assi. Si richiede conoscenza del linguaggio Heidenhain, disponibilità al turno giornaliero, consolidata esperienza maturata nella programmazione di macchine cnc. Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO/COLLAUDO ELETTRONICO: Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo un/una ADDETTO/A
ASSEMBLAGGIO/COLLAUDO ELETTRONICO. La risorsa si occuperà di assemblaggi di precisione, cablature e saldobrasature, collaudi e progettazione elettromeccanica di componenti per l'automotive.
Si richiede formazione a indirizzo elettronico/meccanico, precedente esperienza anche minima nel settore meccatronico/automotive, precisione e doti di problem solving. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e retribuzione commisurata all'esperienza.
ADDETTO/A UFFICIO QUALITA' Per azienda operante nel settore automotive in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO QUALITA'. La risorsa, in supporto al Responsabile di reparto, si occuperà della supervisione della qualità e conformità dei componenti prodotti. Tale procedura, sarà gestita sia a livello procedurale che operativo. L'obbiettivo finale della risorsa sarà quello di verificare gli standard qualitativi dei prodotti finali.
Si richiede formazione a indirizzo elettronico/meccanico, precedente esperienza nel ruoli maturata nel settore automotive, precisione e doti di problem solving. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e retribuzione commisurata all'esperienza.
OPERATORE/TRICE MECCANICO/A: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo un/una OPERATORE/TRICE MECCANICO/A; la risorsa si occuperà della gestione di macchine utensili destinate a lavorazioni conto terzi. Si richiedono minima esperienza in produzione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
PROJECT MANAGER: Per azienda metalmeccanica in zona zona Cento (FE), cerchiamo un/una PROJECT MANAGER.
La risorsa individuata avrà le seguenti responsabilità:
- Coordinare e monitorare le risorse interne ed esterne per l'esecuzione dei progetti;
- Garantire l'esecuzione dei progetti nei tempi prestabiliti e nel rispetto del budget;
- Realizzazione e revisione del budget di progetto;
- Gestire integralmente il rapporto con il cliente internazionale ed altri stakeholders rilevanti;
- Mantenere la documentazione di progetto completa e ordinata;
- Pianificare, validare e supportare il lavoro dei disegnatori di layout.
Si richiedono laurea o diploma ad indirizzo tecnico; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di leadership; doti di problem solving. Si offrono inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA: Per azienda cliente operante nel noleggio e manutenzione di mezzi pesanti in zona Argelato (BO), cerchiamo un/una ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di furgoni refrigeranti ed assistenza tecnica in caso di guasti. Si richiede formazione ad indirizzo meccanico, buona manualità e pregressa esperienza maturata in contesti d’officina o similari. Si offre contratto diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (Fe) cerchiamo un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA.
La risorsa si occuperà di attività di collaudo impianti per il settore alimentare.
E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione di trasfertista; disponibilità a trasferte di lungo periodo (fino a due mesi) in tutto il mondo, per un periodo di almeno 150 gg/anno; competenze in ambito meccanico e conoscenza del disegno tecnico.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda della durata di 12 mesi.
TECNOLOGO/A ALIMENTARE: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (Fe) cerchiamo un/una TECNOLOGO/A ALIMENTARE per impianti pastifici. La risorsa, attraverso trasferte presso i clienti in tutto il mondo, sarà protagonista della fase di messa in servizio e collaudo dell’impianto, del coordinamento della squadra sul posto, della gestione e impostazione dei parametri e delle prime ricette, della gestione dei rapporti con il cliente per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e di funzionamento dell’impianto. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese, capacità relazionali e comunicative, disponibilità a trasferte. E’ prevista piena disponibilità allo smart working per candidati non residenti nei pressi dell’azienda. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - ASPP: Per azienda operante nel settore della logistica in zona Interporto (BO), cerchiamo uno/una Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP); la risorsa si dovrà occupare di:
• gestione ed aggiornamento dei documenti di sicurezza (DVR, DUVRI)
• coordinamento con il proprio responsabile per le misure e procedure di prevenzione
• organizzazione formazione su rischi e DPI
• supervisione sicurezza in magazzino e appalti
• collaborazione con medico competente per idoneità
• analisi infortuni
• sicurezza di vari plant aziendali
Si richiedono:
• certificazioni ASPP (moduli A, B)
• conoscenza D.Lgs. 81/08, ADR e direttiva Seveso
• esperienza di analisi delle Schede di Sicurezza (SDS)
• esperienza nella mansione di almeno 3 anni e disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i plant nazionali
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ALLA CASSA e GROCERY: per azienda leader nel settore della grande distribuzione in zona San Pietro in Casale, ricerchiamo un/a ADDETTO/A ALLA CASSA e GROCERY. La risorsa si occuperà dell’allestimento degli scaffali e dell’attività di cassa. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni sia spezzati che continuati e durante i fine settimana, HACCP in corso di validità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time o Part time 30h a settimana, dal lunedì alla domenica. Sede di Lavoro: zona San Pietro in Casale (BO).