» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Unife Orienta 2026 - 20, 21 e 22 gennaio

Formazione

Unife Orienta 2026 - 20, 21 e 22 gennaio

24-11-2025

Programma e attività
Unife "apre le porte" a studentesse e studenti di quarta e quinta superiore di tutta Italia interessati a conoscere i corsi e i servizi dell'Ateneo.

Iscriviti a Unife Orienta:
scopri in anteprima i corsi di studio offerti per l'anno accademico 2026/27
segui le presentazioni e interagisci con docenti, manager didattici e tutor per avere chiarimenti su modalità di accesso ai corsi, struttura didattica, sbocchi professionali e altro ancora
visita lo stand del Conservatorio Frescobaldi di Ferrara

Approfitta di questa occasione per:
partecipare alle simulazioni delle prove TOLC organizzate da CISIA
valutare i tuoi interessi accademici e attitudini professionali attraverso i nostri test di autovalutazione
conoscere numerosi servizi per gli studenti
Vieni a trovarci, l'evento si terrà presso Ferrara Fiere Congressi il 20, 21 e 22 gennaio dalle 9.00 alle 13.00

IMPORTANTE. È previsto un servizio di navetta gratuito con partenza dalla Stazione di Ferrara verso la Fiera (LINK con indicazioni sulla fermata):

Per partecipare: consulta il programma, iscriviti all'evento


Contatti
Se hai dubbi o domande relative a questo evento, contatta l'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming tramite i seguenti canali: Piattaforma SOS - Seleziona la voce "Orientamento" è nell'oggetto della richiesta scrivi "Unife Orienta 2026" Supporto Online Studenti

Immagini:

Allegati: