Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Malika Ayane, Purgatori e Contri a Ferrara con “Brokeback Mountain”- Teatro Comunale di Ferrara
Venerdì 28 novembre 2025 ore 20.30 - Sabato 29 ore 20.30 - Domenica 30 ore 16, Teatro Comunale di Ferrara
Incontro con la Compagnia Sabato 29 novembre ore 18, Ridotto del Teatro
Brokeback Mountain: l'intensa storia d'amore a teatro con le musiche di Malika Ayane
Brokeback Mountain arriva per la prima volta in Italia in una ricca produzione teatrale con musiche dal vivo. Vent’anni dopo il successo cinematografico del film premio Oscar diretto da Ang Lee, basato sul celebre racconto di Annie Proulx, lo spettacolo riporta sul palcoscenico una delle più intense e struggenti storie d’amore del nostro tempo. Una play with music intima e spettacolare in cui i brani originali interpretati da Malika Ayane si intrecciano in modo indissolubile alla storia. Nei ruoli dei protagonisti, due giovani attori dal grande carisma e con solide esperienze alle spalle al cinema e in teatro: Edoardo Purgatori e Filippo Contri. Un’esperienza coinvolgente e di forte impatto emotivo.
Info utili. Biglietti da 8 a 32 euro, con riduzioni anche per gli under 30. Info e vendite su www.teatrocomunaleferrara.it, su Vivaticket e in biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà, 21). Durata: 90 minuti senza intervallo.