Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > ÉVEIL - Una favola acrobatica pronta a incantare il Teatro Comunale
Mercoledì 17 dicembre alle ore 20.30 il Teatro Comunale di Ferrara si anima di magia con Éveil, il Risveglio, uno spettacolo unico nel suo genere: innovativo, emozionante e capace di trasportare lo spettatore in un universo incantato popolato da creature fantastiche e atmosfere oniriche.
Al centro della scena, la storia di un incontro tra due mondi lontani: inizialmente separati da diffidenza e ostilità, intraprendono un percorso di conoscenza che li condurrà verso un finale carico di armonia e bellezza. Una moderna favola visiva, ricca di azione e acrobazie, capace di far convivere meraviglia, divertimento e momenti di intensa emozione.
A dare vita a questo racconto sono artisti di fama internazionale, eccellenze assolute nelle discipline più affascinanti del circo contemporaneo: acrobazia, giocoleria, arti aeree ed equilibrio. Éveil è firmato da Les Farfadais, compagnia diretta da Alexandre Haffner e considerata tra le più apprezzate al mondo nell’ambito dello spettacolo acrobatico. In 25 anni di storia, Les Farfadais ha dato vita a performance visionarie, alternando produzioni innovative a spettacoli dal taglio più tradizionale.
Info utili. Biglietti da 23 a 43,50 euro. Info e vendite su www.teatrocomunaleferrara.it, su Vivaticket e in biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà, 21). Durata: 90 minuti.
Il prossimo spettacolo al Teatro Comunale di Ferrara sarà Volevo essere Marlon Brando con Alessandro Haber, dal 19 al 21 dicembre 2025.
ÉVEIL
regia e ideazione Alexandre Haffner
con Les Farfadais
produzione Dimensione Eventi