Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corsi finanziati Forma.Temp Aprile 2026 | Manpower/Challenge Network
Scopri i nuovi corsi di Formazione Professionale finanziati da Forma.Temp in partenza ad aprile:
Digital Tech Specialist: Marketing, AI ed Innovazione
Date corso 13/04/2026 - 29/05/2026
Event Specialist
Date corso 13/04/2026 - 25/05/2026
Impiegato Contabile
Date corso 14/04/2026 - 26/05/2026
Project Manager - Professionista della Gestione di Progetti
Date corso 14/04/2026 - 26/05/2026
Web Designer
Date corso 15/04/2026 - 26/05/2026
Addetto alla segreteria amministrativa
Date corso 15/04/2026 - 25/05/2026
CONSULTA TUTTI I CORSI IN PARTENZA
I corsi in partenza ad aprile 2026, completamente GRATUITI per i partecipanti in quanto FINANZIATI dal Fondo Forma.Temp, sono promossi dall’Agenzia per il Lavoro Manpower Srl - Ente Promotore - e Talent Solutions - Ente Attuatore, e organizzati da Challenge Network - Ente di Formazione.
I progetti rientrano nella tipologia formativa di FORMAZIONE PROFESSIONALE e sono pertanto destinati a candidati a missione di lavoro e ai lavoratori con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione iscritti presso Manpower e selezionati dalla stessa.
È previsto il rilascio di un’attestazione finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp:
- frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto
- frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale” e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione” – salvo crediti formativi
Come descrivere l’esperienza di un corso di formazione finanziato?
Ascolta le parole di chi ha partecipato a uno dei nostri percorsi!
Per ulteriori informazioni scrivi a: segreteriadidattica.proclass@challengenetwork.it