» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > nuove opportunità di lavoro Win in Time

Lavoro

nuove opportunità di lavoro Win in Time

09-06-2026

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Win In Time ricerca personale per diverse posizioni:

ADDETTO MAGAZZINO RICAMBI per Azienda metalmeccanica in zona Argenta (FE) :

che si occupi di gestire il magazzino dei ricambi e il flusso del materiale in entrata/ uscita.
Occasionalmente, dovrà consegnare o ritirare i pezzi meccanici presso clienti e fornitori, utilizzando il furgone aziendale, ( patente B) principalmente in zona Lugo-Ravenna.
Inoltre dovrà gestire il software aziendale per il computo delle ore di lavoro degli operatori.
Sono necessarie basi di meccanica per saper distinguere i particolari meccanici e i ricambi per le macchine utensili.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato - scopo assunzione diretta in Azienda.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Il venerdì pomeriggio dalle 12.30 alle 16.30.
Possibilità di mensa aziendale e retribuzione commisurata alle capacità ed esperienza.

ADDETTO/A PAGHE & Contributi per Studio Professionale di Molinella (BO):

La risorsa si dovrà occupare di preparare le buste paga e far la quadratura, gestire i rapporti e le comunicazioni agli istituti statali come INPS e INAIL, fornire consulenze giuridiche in ambito lavorativo all’azienda, predisporre la documentazione del personale, redigere la documentazione necessaria per le nuove assunzioni, per le cessazioni dei rapporti di lavoro e del calcolo del TFR. Tenere il registro delle presenze, delle ferie, delle assenze per malattia e degli straordinari dei dipendenti, gestire le assenze prolungate, come congedi, maternità e aspettative. Viene richiesta pluriennale esperienza nella mansione. La figura verrà inserita stabilmente direttamente dall'azienda cliente. Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA per Azienda Metalmeccanica di Molinella (BO):
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative quotidiane ( la registrazione delle fatture attive e passive, la gestione di prima nota e pagamenti, l'archiviazione documentale, il controllo delle scadenze e l'assistenza nei rapporti con clienti) in affiancamento alla Responsabile Amministrativa. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con orario full-time , scopo assunzione.
Requisiti principali richiesti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche o esperienza equivalente;
Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni analoghe;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per sostituzione di maternità per importante azienda di Lavezzola (RA):
E' fondamentale avere esperienza di fatturazione attiva e passiva, e prima nota. Gradita esperienza di fatturazione Italia /Estero - extra CEE
Costituisce requisito preferenziale aver lavorato in uno studio di commercialisti ed avere un titolo di studio a carattere tecnico contabile.
Si offre Inquadramento al livello F del CCNL gomma plastica industria, € 2021,12 lordi.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA per Azienda del settore elettronico di Molinella (BO):
La figura ricercata si occuperà di:
• gestire la logistica merci presso i magazzini dell'azienda, in particolare merci in ingresso e merci in uscita
• consegna e ritiro di merci presso clienti e fornitori, tramite mezzi commerciali aziendali
• controlli CQ alla merce in ingresso ed in uscita, secondo i piani di campionamento predisposti
• prelievo merci per le commesse di produzione
Contratto: full Time
Formazione richiesta : • diploma maturità , possibilmente a carattere tecnico
REQUISITI RICHIESTI
• esperienza pregressa nella mansione
• patentino guida muletto
• patente b
• domicilio in zona ( Molinella + 15/20km circa )
Ulteriori Requisiti preferenziali :
• esperienza pregressa in aziende di produzione elettronica
• esperienza nell'uso dei gestionali e dei principali sistemi operativi per desktop.
• discreta conoscenza lingua inglese

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO JUNIOR per Azienda di Molinello(BO):
Si richiede:
- Provenienza da studi in ambito meccanico (diploma o qualifica)
- Minima conoscenza del disegno meccanico
- Buona manualità e precisione
- Disponibilità immediata
- Automunito
LUOGO DI LAVORO: MOLINELLA (BO)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME : 8-12/ 13-17

ADDETTO/A MACINAZIONE GOMMA e PVC per Azienda Del settore gomma-plastica di Conselice (RA):
La persona dovrà azionare le macchine per la macinazione di gomma proveniente da recupero di guarnizioni e manicotti. Preferibile il possesso di patentino per il carrello elevatore. Orario dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22 dal lunedì al venerdì. Inserimento a tempo determinato ( 6 mesi ) e successiva assunzione diretta.

OPERATORE CNC (CNC tornio, centro di lavoro, alesatrice) per Azienda Metalmeccanica di Conselice (RA):
Si richiede operatore addetto alla conduzione di tornio CNC, centro di lavoro e alesatrice, responsabile dell’attrezzaggio macchina, avviamento ciclo produttivo e controllo del pezzo lavorato secondo disegno tecnico.
Orario di lavoro full time 8-12 e 13-17.
Richiesta esperienza come operatore CNC di almeno 2 anni.
Conoscenza del disegno tecnico meccanico
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Conoscenza base di alcuni dei principali linguaggi CNC (Fanuc, Fagor, Heidenheim, ISO)
La retribuzione sarà commisurata alle capacità del candidato.

ADDETTO/A LINEE DI ESTRUSIONE & CONFEZIONAMENTO - ciclo continuo: per Azienda di Lavezzola (RA):
Attività: la risorsa, all'interno del reparto produzione, si occuperà della conduzione delle linee di estrusione.
Requisiti: preferibile Diploma tecnico, pregressa esperienza in contesti produttivi, disponibilità a svolgere turni a ciclo continuo.
Offerta: iniziale contratto a termine con prospettive di inserimento stabile nell'organico aziendale. Orario su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00, dalle 22.00 alle 06.00. ( 2 riposi dopo 2 notti)

ADDETTO/A LINEE DI ESTRUSIONE & CONFEZIONAMENTO - ciclo continuo: per Azienda di Argenta (FE)
Attività: la risorsa, all'interno del reparto produzione, si occuperà della conduzione delle linee di estrusione.
Requisiti: preferibile Diploma tecnico, pregressa esperienza in contesti produttivi, disponibilità a svolgere turni a ciclo continuo.
Offerta: iniziale contratto a termine con prospettive di inserimento stabile nell'organico aziendale. Orario su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica, dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00, dalle 22.00 alle 06.00. ( 2 riposi dopo 2 notti)

ADDETTO/A CARPENTERIA E SALDATURA per azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
con esperienza nella lavorazione e assemblaggio di carpenteria metallica, capace di eseguire saldature e di interpretare il disegno tecnico.
Si richiedono i seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo di carpentiere e/o saldatore in aziende del settore metalmeccanico o carpenteria metallica.
Esperienza nelle lavorazioni di carpenteria medio-leggera e/o pesante.
Capacità di assemblaggio e montaggio di strutture metalliche.
Esperienza nelle principali tecniche di saldatura MIG/MAG/TIG.
Buona capacità di lettura del disegno tecnico -meccanico
Previsto inserimento in somministrazione 1+3+4+4 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time 7-12 e 13-16 da lunedì a venerdì

4 CARRELLISTI CON ESPERIENZA in possesso di Patentino per Magazzino ortofrutticolo di Argenta (FE):
Si occuperanno di carico/scarico camion, stoccaggio e approvvigionamento macchine selezionatrici di patate e cipolle. L'orario di lavoro è su turni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 13 alle 21. Si richiede disponibilità a svolgere straordinari, se richiesti dalla stagionalità Contratto stagionale Ortofrutticoli-Agrumari.


ADDETTO PIEGATRICE AUTOMATICA per Azienda di Ferrara (BO):
Si occuperà di Piegatura e programmazione macchina Trump, Saldatura a filo e tig e lavori ordinari di officina (filettatura, taglio con sega a nastro, uso del muletto, lettura dei disegni, movimentazione ed imballo materiale, ecc.. All'occorrenza dovrà verificare i disegni dei clienti, per verificarli ed eventualmente correggerli o ridisegnarli partendo dal file STP.

SALDATORE DI ACCIAIO INOX Per Azienda metalmeccanica in zona Ferrara Nord:
con esperienza di taglio, carpenteria ed assemblaggio componenti in acciaio inox, per la realizzazione di impianti per lo stoccaggio, il trasporto, il dosaggio e l'automazione di materie prime per l'industria alimentare e chimica.
Si richiede una formazione tecnico-meccanica, capacità di leggere il disegno meccanico e dimestichezza con gli strumenti di misura.
Possibilità di inserimento diretto in Azienda. Orario full- time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa.