Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > GROWING OFF season e FERRARA SHARING FESTIVAL
Prosegue sabato 21 maggio, alle ore 21, la rassegna GROWING OFF season con lo spettacolo SPECCHI, ideato e diretto da Roberta Pazi con gli allievi del Laboratorio teatrale per adulti. http://www.ferraraoff.it/growing-off-season
Domenica 22 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, Ferrara Off partecipa al FERRARA SHARING FESTIVAL nell'ambito del workshop La cultura ai tempi della collaborazione: una tavola rotonda coordinata da Giulio Costa alla quale intervengono Raimondo Brandi (Co-founder TeatroxCasa), Rossano Astremo (Co-founder Citofonare Interno 7), Giacomo Sbalchiero (Founder SuperFred), Federico Amico (Politiche culturali ARCI Emilia Romagna) che tratterà temi relativi a forme innovative di cultura, al valore delle relazioni, all'importanza del digitale, alla sostenibilità e al mercato. La partecipazione al workshop è gratuita, l'evento si svolge presso la Sala della Musica del Comune di Ferrara, via Boccaleone 19.
I prossimi appuntamenti della rassegna GROWING OFF season saranno sabato 28 maggio alle ore 21 con CHE ALTRO C'È, spettacolo ideato e diretto da Roberta Pazi con gli allievi del Laboratorio teatrale per adulti, e venerdì 10 giugno, alle ore 21, con BEE, coreografia di Elisa Mucchi con gli allievi del ciclo di incontri di danza contemporanea BEE.
Fino al 26 giugno è possibile visitare la mostra GERMOGLIA dell'artista Elio Talon – a ingresso gratuito – ogni mercoledì dalle 16 alle 19, in concomitanza con le attività dell’associazione, nelle Domeniche d’estate, oppure su appuntamento, chiamando il numero di Ferrara Off.
Ingresso spettacoli: 5 euro
Per informazioni e prenotazioni: 333.6282360
Associazione Culturale Ferrara Off
Viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, FE 44123
www.ferraraoff.it