Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > BANDO ER.GO ED APERTURA DOMANDA ONLINE
il Servizio Comunicazione di ER.GO è lieto di annunciare la pubblicazione del Bando dei Benefici ER.GO per l'a.a. 2026/2027.
Da oggi, 23/06/2027, per le studentesse e gli studenti che intendano iscriversi presso un'istituzione accademica dell'Emilia Romagna, è aperta la procedura di domanda online per la richiesta dei benefici, da completarsi tassativamente entro le scadenze previste dal Bando.
Il Bando è disponibile per la consultazione sul nostro sito, www.er-go.it.
Sul nostro sito sono inoltre disponibili tutte le informazioni sulle procedure, le scadenze e i requisiti da possedere per fare domanda.