» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Opportunità professionalizzante al Centro per l'impiego di Ravenna

Formazione

Opportunità professionalizzante al Centro per l'impiego di Ravenna

14-09-2026

Giovedì 24 settembre 2026, alle 14:30, ti aspettiamo nella nuova sede del Centro per l'Impiego di Ravenna (Via di Roma 167) per la presentazione dei nuovi corsi gratuiti per non occupati promossi da Cescot (ente di formazione di Confesercenti):

- Paghe e Contributi (80 ore, ott–dic 2026) – Richiesto diploma o laurea.
- Contabilità e Dichiarazione dei Redditi (100 ore, ott–dic 2026) – Richiesto diploma/laurea in ambito economico-giuridico.

Perché partecipare?

Possibilità di fare pratica: dopo la formazione, potrai svolgere un tirocinio direttamente nelle sedi Confesercenti del territorio (Ravenna, Faenza, Cervia e Lugo).
Risultati reali: è un progetto attivo da anni che ha già guidato tante persone verso un impiego.
Nessuna esperienza richiesta: ti forniremo tutte le competenze pratiche necessarie per partire subito.

Durante l'incontro potrai conoscere i dettagli dei percorsi, consegnare il tuo CV e registrarti per le selezioni.

Prenota subito il tuo posto per la presentazione compilando questo modulo online: https://regioneer.it/formazione-paghe-fiscale

Immagini: