Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concorso fotografico “Lost in nature: colori e saperi del Delta del Po”
Scad 02/06/2016
Ideato e organizzato dal Fotoclub Comacchio, si tratta di un concorso per fotografi amatoriali e professionisti alla scoperta degli angoli più suggestivi delle valli.
Regolamento del concorso
ISCRIZIONE: per partecipare al concorso sarà sufficiente presentarsi alle 9:30 presso il punto di ritrovo dove un gruppo di volontari sarà disponibile ad accogliere chi vorrà partecipare (fino al raggiungimento della quota massima di partecipanti). La partecipazione è gratuita.
RITROVO alle ore 9.30 c/o Ristorante Bettolino di Foce
FASE DI SCATTO (10.00-14.00): in seguito all’iscrizione, i partecipanti avranno qualche ora per aggirarsi fra le Valli di Comacchio e raccogliere alcuni scatti. Questi dovranno essere rigorosamente in formato jpeg e dovranno essere stati scattati solo nella giornata del concorso.
RACCOLTA SCATTI (14.00 – 15.00): ogni partecipante consegnerà un massimo di 3 scatti ai volontari dell’Associazione addetti alla raccolta foto, che copieranno i file in cartelle distinte e li consegneranno alla giuria in forma anonima.
PREMIAZIONE (16.00): la giuria, dopo aver visionato tutti i file in gara, decreterà i 3 scatti migliori, proiettandoli e consegnando ai rispettivi autori un riconoscimento.
PREMI:
3° CLASSIFICATO prodotti tipici e targa
2° CLASSIFICATO prodotti tipici e targa
1° CLASSIFICATO escursione in Valle con barca per 2 persone, targa e stampa del Delta del Po.
Partecipanti max: 30
Info e iscrizioni: Fotoclub Comacchio, fotoclub.comacchio@gmail.com
(fonte: pagina facebook Fotoclub Comacchio)