» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > BIKE NIGHT - 18 e 19 GIUGNO 2016

Tempo libero

BIKE NIGHT - 18 e 19 GIUGNO 2016

14-06-2016

LA PASSIONE PER LA BICI NON DORME MAI!

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Tutto è iniziato nel 2014 a Ferrara, in piazza Ariostea si ritrovarono 200 persone che arrivarono al mare all’alba. L’anno dopo, nel 2015, il numero è salito a 800 iscritti: ancora più energia per illuminare la prima notte d’estate. Nel 2016 in quanti sarete?

La Bike Night Ferrara – Mare inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: dalla città si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.

L’edizione 2016 vedrà confermato il percorso con 100km tutti pianeggianti, tre ristori, la colazione all’arrivo, ma ci sono tante novità: il Villaggio Partenza con 5 aree a tema, e sorprese lungo il tracciato. Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato.

Fino al 5 giugno erano aperte le iscrizioni online e al Clandestino. Sono rimasti 200 posti disponibili: sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso dell’evento.

Programma, iscrizioni e tutte le informazioni sul sito:
http://witoor.com/bike-night/bike-night-ferrara-mare/

Immagini: