Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > "Tutti in spiaggia per solidarietà: lo sport che unisce": al via il primo Torneo di beach tennis
Lo sport che unisce e fa bene, non solo al nostro benessere, ma anche agli altri: con questo spirito partirà, il prossimo sabato 2 luglio, il primo Torneo di Solidarietà - organizzato da I-PLAYSPORT e sponsorizzato da Basell Poliolefine Italia S.r.l (gruppo LyondellBasell) a favore dell'Associazione ONLUS Giulia.
La spiaggia sarà il palcoscenico dell'evento che, partendo dal Bagno Faro di Lido di Spina sabato 2 luglio, si sposterà nelle successive settimane in tutti gli altri lidi per poi concludersi proprio nel lido di partenza, nel Bagno Sabbia d'Oro. E' un'opportunità per tutti di fare del bene a stessi, praticando sport e divertendosi al mare con gli amici, e al tempo stesso far bene a chi ne ha più bisogno, in quanto l'intera somma raccolta con le iscrizioni sarà interamente devoluta all'Associazione Giulia che sostiene i progetti di Oncologia Pediatrica, Psico-Oncologia Pediatrica Musico e Musica Terapia nei reparti di Onco Ematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell' Ospedale S. Anna di Cona.
Questo il calendario degli incontri:
Per informazioni alla stampa:
Loredana Elia, Resp. Comunicazione Italia, LyondellBasell, cell. 366 6451105
A.S.D. I-PLAYSPORT
Via Don Alberto Dioli, 13 44123 Ferrara
Tel. 393 2438047
E-mail info@i-playsport.com
www.i-playsport.com