Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concerti in Darsena con il gruppo di The Bluesmen Acoustic
Un Fiume di Musica non si ferma. Giovedì 14 luglio dalle 19 a suonare, usando la motonave Nena come palco, sarà il gruppo The Bluesmen Acoustic con Roberto Formignani per chitarra e voce, Massimo Mantovani alle tastiere, Roberto Poltronieri al basso e Lele Barbieri alla batteria.
L'iniziativa musicale estiva curata da Smart Dock a Ferrara mette in campo concerti tutti i giovedì sera di luglio, a partire dalle 19, sul tratto di darsena di fronte a palazzo Savonuzzi (via Darsena 57) che si trasforma in una piazza sul fiume con gli aperitivi musicali organizzati dalla Scuola di musica moderna-Associazione musicisti di Ferrara con il patrocinio del Comune.
Programma:
-Giovedì 14 luglio: THE BLUESMEN ACUSTIC (Blues, Country, Swing)
Roberto Formignani chitarra e voce, Massimo Mantovani tastiere, Roberto Poltronieri basso, Lele Barbieri batteria;
-Giovedì 21 luglio: BLUETIME (Smooth Jazz-Fusion)
Ambra Bianchi flauto e voce, Roberto Poltronieri chitarra, Nicola Morali tastiere, Enrico Trevisani basso, Stefano Perretto batteria
-Giovedì 28 luglio: THAT'S TRIO (Pop Latin)
Viviana Corrieri voce e chitarra, Lele Barbieri batteria, Roberto Poltronieri contrabbasso.
Programmazione musicale a cura della Scuola di musica moderna con la collaborazione di motonave Nena e Osteria dal 1997 di via De Romei per aperitivi e degustazioni. La festa delle luminarie sul Po è a cura dell'associazione Fiumana e Società canottieri Ferrara.
Allegati: programma e descrizione