» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Apertura servizio Tutorato di Accoglienza

Formazione

Apertura servizio Tutorato di Accoglienza

15-09-2016

da lunedì 12 settembre è attivo il servizio di Tutorato di Accoglienza, rivolto alle matricole dei corsi di studio di UniFE. Il servizio si svolge presso le singole strutture didattiche.

Per chi si immatricola, l'Università è un mondo nuovo, e sono tante le cose da sapere per affrontare al meglio i primi mesi di questa esperienza.
Per questo, Unife mette a disposizione di chi si immatricola alle lauree triennali o magistrali a ciclo unico, il tutorato di Accoglienza: studentesse e studenti senior, iscritti ai corsi di studio dei Dipartimenti/Scuole/corsi di studio Unife, accoglieranno le nuove arrivate e i nuovi arrivati e offriranno un supporto nel primo approccio con il mondo universitario.
Le matricole potranno richiedere indicazioni per la navigazione del portale Unife e del sito del corso di studio, informazioni sull'organizzazione del corso di studio e sui servizi offerti alle studentesse e agli studenti dall'Ateneo e dalla città.

Le informazioni sulla modalità di svolgimento del servizio e sugli orari di apertura sono disponibili alla pagina http://www.unife.it/informa-studenti/2016/tutor-di-accoglienza.