» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Inaugura RemTech Expo, Ferrara capitale della tutela ambientale

Tempo libero

Inaugura RemTech Expo, Ferrara capitale della tutela ambientale

20-09-2016

Inaugura domani mattina, a FerraraFiere, la decima edizione di RemTech Expo, l’evento internazionale dedicato alla tutela e alla manutenzione del territorio.

Al taglio del nastro interverranno Mauro Grassi, Direttore di #italiasicura, la Struttura di missione della Presidenza del Consiglio contro il dissesto idrogeologico, l’on. Alessandro Bratti, Presidente della Commissione Bicamerale di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, Claudio Andrea Gemme, Presidente del Comitato Industria e Ambiente di Confindustria, e Tiziano Tagliani, Sindaco del Comune di Ferrara.

La manifestazione, che proseguirà fino a venerdì 23, è un appuntamento annuale, ormai consolidato e atteso, che in un decennio ha sviluppato sinergie importanti, favorendo la creazione di momenti di incontro e l'istituzione di tavoli di confronto permanenti, per avviare nuovi rapporti e soprattutto lavori e opere di salvaguardia ambientale.

Immagini:

Allegati: