Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > presentazione laboratorio con Mauro Pambianchi presso Musijam Ferrara
Venerdi 30 Settembre 2016 alle ore 18.30 presso la sede della Scuola di Musica Musijam Ferrara in viale Alfonso I d’Este, 13.
Mauro Pambianchi, batterista dei Cisalpipers e percussionista dei Lou-d Cage presenta “Tutto è suono!”, seminario gratuito volto ad introdurre il laboratorio di reazione musicale che lo stesso Pambianchi terrà a partire dal mese di Ottobre presso Musijam Ferrara.
Il percorso didattico proposto intende incentivare le attività creative, ritmico-melodiche e la sperimentazione per potenziare le qualità soggettive sviluppando il linguaggio e le conoscenze musicali per arrivare a comporre brani originali da eseguire in concerti live.
In un insieme tutto conta e ci arricchisce!
Per info: 320-4878109, 349-7582655