Nuovi arrivi e novità interessanti nella programmazione dell'Apollo Cinepark per questa settimana.
In sala:
“CAFFE’ SOCIETY” il nuovo lavoro del sempreverde Woody Allen, da lui diretto e intrepretrato. E' il primo film girato in digitale da Allen ed è stato selezionato come film d'apertura, fuori concorso, del Festival di Cannes 2016. Amore, nevrosi e l’eterno rovello del dubbio con Blake Lively e Jesse Eisenberg, che impersona un giovane ebreo newyorkese che,attratto dal mondo dei divi, approda a Hollywood.
"INDIVISIBILI” il discusso film di Edoardo del Angelis, Presentato alle Giornate degli Autori della 73° Mostra del Cinema di Venezia. De Angelis racconta di di Viola e Dasy, due ragazze di Castel Volturno, gemelle siamesi che scoprono – ad un certo punto della loro complicata vita – di potersi separare.
“AL POSTO TUO”, buddy movie con Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi diretti da Max Croci. Per i film in ligua originale, lunedì 3 ottobre alle ore 21.00
“BRIDGET JONES'S BABY”, sequel del fortunato “Diario”, con Renée Zellweger, Colin Firth e PatrickDempsey.
Per gli “Eventi Speciali” dell'Apollo invece, da lunedì 3 a mercoledì 5 alle ore 21.00, in programmazione “THE SPECIAL IN BETWEEN- MARINA ABRAMOVIC AND BRAZIL”.