» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Randstad - Filiale Cento

Lavoro

ricerche Randstad - Filiale Cento

13-10-2016

Randstad  Italia S.P.A. Società Unipersonale
Via Gennari n° 86/a , 44042 Cento (FE)
T +39 051 6830630  F +39 051 0822815
cento@randstad.it
www.randstad.it

selezioniamo per aziende nei dintorni di Cento saldatori con esperienza filo, tig su alluminio. ottima conoscenza disegno meccanico. disponibilità immediata

Per importanti aziende nella zona di Cento cerchiamo manutentore meccanico. Richiesta esperienza pregressa, competenze di oleodinamica, meccanica e elettronica. Full time e disponibilità immediata.

Selezioniamo per aziende nelle vicinanze di Cento e Bologna tornitori e operatori di macchine cnc con pregressa esperienza e autonomia lavorativa. Disponibilità immediata

Selezioniamo per azienda nelle vicinanze di Bologna Ingegneri Informatici, Elettronici e dell’automazione con conoscenza programmazione Php, programmazione in ambiente window.

selezioniamo per azienda di San Giorgio di Piano un piegatore lamiera con esperienza su macchine cnc. richiesta conoscenza del disegno meccanico e utilizzo di strumenti di misura. disponibilità immediata

Selezioniamo per azienda nelle vicinanze di Cento addetti alle presse e operatori di rettifica, anche con minima esperienza. Richiesto diploma meccanico.

Selezioniamo per azienda di Sant’Agostino un addetto al collaudo meccanico, con esperienza anche in controllo qualità. Disponibilità immediata

Selezioniamo per aziende nelle vicinanze di Cento montatori meccanici di macchine automatiche con esperienza nel ruolo, autonomi, ottima lettura disegno meccanico. No trasferte.

Selezioniamo per azienda di San Pietro in Casale un disegnatore meccanico, con esperienza nella realizzazione di particolari meccanici. Richiesta ottima conoscenza di Inventor ed esperienza anche minima nel ruolo.

Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Argelato periti meccanici con esperienza, anche minima, nel controllo qualità di pezzi meccanici. È richiesto un ottimo utilizzo degli strumenti di misura e lettura del disegno meccanico.

Selezioniamo Periti elettronici per azienda elettronica di Cento, per mansioni di assemblaggio in produzione. Richiesta disponibilità immediata, full time

Ricerchiamo per autofficine meccaniche di Cento e dintorni, GOMMISTI per il cambio gomme, con esperienza. Disponibilità immediata, full time.