Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stage a Bruxelles nel Customer Service
Optimy ha sviluppato un innovativo Software come servizio (SaaS) che permette alle organizzazioni di gestire al meglio le sponsorizzazioni, i finanziamenti e l’investimento comunitario.
L’azienda registra più di 130 clienti sparsi in tutto il mondo ed è diventata leader mondiale nel suo settore di nicchia.
Optimy offre uno stage nel team Customer Service per chi parla inglese e/o portoghese, spagnolo, francese, italiano.
Lo stage, della durata di 6 mesi, dev’essere convenzionato con l’università, è full-time e c’è la possibilità di assunzione.
Sono richiesti i seguenti prerequisiti:
A seconda delle circostanze, parte dei costi dell’alloggio e dei trasporti sono coperti. La retribuzione è di 300 euro al mese per gli studenti non residenti in Belgio.
Le attività principali che verranno svolte saranno:
Per maggiori informazioni, consultare il sito di Optimy. Per candidarsi, usare l’apposito form. Ricorda che è necessario poter stipulare una convenzione di stage con l’università.
Scadenza
31 ottobre 2016