Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > SPETTACOLO DI BENEFICENZA - Musica e risate per una nuova serata a sostegno dell'associazione Giulia
Divertimento e solidarietà: sono questi gli ingredienti base dello spettacolo 'Un angelo di nome Giulia' che venerdì 21 ottobre alle 21 animerà il Palazzetto dello sport di Ferrara (piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1) per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di psico-oncologia, oncologia pediatrica e musico terapia promossi dall'associazione di volontariato Giulia onlus.
La serata, organizzata, per l'undicesimo anno, dalla stessa associazione Giulia, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Ferrara, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di numerose altre istituzioni locali e Forze dell'ordine, oltre che di diversi sponsor, sarà presentata da Roberta Girotto e Nicola Franceschini.
Sul palco, accanto ai protagonisti ormai storici della manifestazione Andrea Mingardi, Andrea Poltronieri e Ludovico Creti, si alterneranno personaggi noti al grande pubblico come i due comici di 'Colorado' Scintilla e Impastato. In programma anche un'intervista-spettacolo di Enzo Iacchetti a Giuseppe Giacobazzi, che in veste di scrittore ritirerà anche il premio 'Fondazione Carife' per il suo ultimo libro.
Il programma e le finalità dell'evento sono stati illustrati in conferenza stampa dall'assessore alla Sanità del Comune di Ferrara Chiara Sapigni e dai rappresentanti dell'associazione Giulia onlus Roberta Girotto e Michele Grassi, assieme ad Andrea Poltronieri e Nicola Franceschini.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21:00, con apertura delle porte del Palasport alle 20:00.
L' ingresso è ad offerta libera
Per informazioni : 348 - 4713293 - www.associazionegiulia.com - info@associazionegiulia.com