» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Internazionalizzazione del Made in Italy. Un premio di Laurea da Fondazione Masi

Formazione

Internazionalizzazione del Made in Italy. Un premio di Laurea da Fondazione Masi

17-10-2016

Il Comitato Leonardo-Italian Quality Committee ha istituito un premio di Laurea concesso dalla Fondazione Masi-Osservatorio Nazionale per l'internazionalizzazione e gli scambi, che, per l'anno 2016, sarà dedicato all'internazionalizzazione del Made in Italy nel nuovo contesto economico mondiale.

Requisiti:

La Fondazione Manlio Masi si riserva il diritto di procedere alla pubblicazione totale o parziale della tesi premiata.

La scadenza per l'invio del materiale richiesto e del modulo di partecipazione è fissata entro e non oltre il prossimo 4 novembre 2016.

Il Bando Premio Laurea 2016 ed il modulo di domanda di partecipazione sono disponibili nell'area dedicata del sito della Fondazione Masi.

Immagini: