Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > THEO BLECKMANN e BEN MONDER al jazz club
Sabato 22 ottobre ore 21.30 il Jazz Club Ferrara fa spazio alla sconfinata creatività e alla trasversalità di linguaggio del duo tedesco-americano formato dal carismatico vocalist Theo Bleckmann e dall’eclettico chitarrista Ben Monder.
I due hanno spesso incrociato le proprie strade, a partire dalle metà degli anni '90, sia dal vivo sia in studio di registrazione producendo un cospicuo repertorio di brani e arrangiamenti originali, oltre a vantare un'imponente quantità di rilevanti collaborazioni. Il primo a fianco di Steve Coleman, John Zorn, Philip Glass e Laurie Anderson. Il secondo ha esordito con Paul Motiano fino ad arrivare alla recente partecipazione come chitarrista solista nel disco "Black Star" di David Bowie.
Per maggiori informazioni e chiarimenti: www.jazzclubferrara.com; jazzclub@jazzclubferrara.com
Infoline 339 7886261 (dalle 15:30)
Prenotazione cena 333 5077059 (dalle 15:30)
Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso è riservato ai soci.
COSTI E ORARI
Intero: 20 euro
Ridotto: 15 euro (la riduzione è valida prenotando la cena al Wine Bar, accedendo al solo secondo set, fino ai 30 anni di età, per i possessori della Bologna Jazz Card, per i possessori di MyFe Card, per i possessori della tessera AccademiKa, per i possessori di un abbonamento annuale Tper, per gli alunni e docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara).
Intero + Tessera Endas: 25 euro
Ridotto + Tessera Endas: 20 euro