Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Speciale Lavoro nel settore no profit. Tutte le offerte in Italia
Lo speciale di questa settimana del sito ministeriale Clic Lavoro è dedicato alle Professioni del terzo settore e no profit. Le offerte di lavoro riguardano coordinatori di progetto, fundraiser manager, mediatori culturali, operatori sociali, communication officer, amministrativi, psicologi, dialogatori, promoter, tecnici logistici, assistenti sociali, educatori e tanto altro ancora!
- Cospe cerca un Coordinatore di progetto per “Via Lactea: rafforzamento della filiera del latte in quattro province di Cuba”. Richiesta la laurea in Scienze Politiche con approfondimenti su cooperazione allo sviluppo e relazioni internazionali, esperienza in gestione e pianificazione territorio, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza dello spagnolo, dell’italiano e dell’inglese. Candidati sul sito.
- Ant ricerca quattro Fundraiser manager per le sedi di Bari, Brindisi, Lecce e Pesaro. Richiesta esperienza pluriennale nel fundraising, conoscenza del mondo no profit e delle organizzazioni internazionali, capacità manageriali, public speaking, attitudine al lavoro in strutture complesse. Candidati sul sito.
- Intersos ricerca un Mediatore culturale per la sede di Palermo. Richieste precedenti esperienze in ong, conoscenza delle lingue italiana, francese, inglese e dei dialetti dell’Africa subsahariana, esperienza con soggetti vittime di violenza e di discriminazione. Candidati sul sito.
- Il Comitato Area Metropolitana della Croce Rossa Italiana di Roma seleziona tre Operatori Sociali da inserire all’interno di una Casa di Accoglienza per giovani. I requisiti richiesti sono, una laurea umanistica, esperienza in ambito LGBT o tre anni di esperienza nel sociale, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. Se interessati consultare la pagina ufficiale.
- L’Organizzazione Internazionale Save the Children cerca un Communication Officer che dovrà occuparsi di ideare e sviluppare una efficace comunicazione all’interno dell’Organizzazione. Viene richiesta una laurea in marketing/comunicazione e una buona padronanza della lingua inglese. Per candidarti consulta la pagina.
- L’Organizzazione non Governativa WeWorld ricerca un Senior Corporate & Foundations Fundraiser per la sede di Milano. Il candidato ideale ha la Laurea, o un master, con indirizzo economico-marketing, conosce la normativa fiscale, ha la padronanza della lingua inglese e la conoscenza delle seguenti competenze informatiche: word processing, excel spreadsheets, uso di email e internet, database, power point. Per candidarti vai sul sito.
- Guardavanti per il futuro dei bambini onlus seleziona dei Referenti negozi per la campagna di raccolta fondi di Natale. Si richiede esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico, conoscenza Excel e Word. Ogni referente sarà retribuito con un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Vai sul sito e candidati.
- Medici con l’Africa Cuamm e alla ricerca di un Amministrativo di area per la Sierra Leone. È richiesta la laurea in Economia o il diploma in ragioneria, la buona conoscenza della lingua inglese, la padronanza di utilizzo di applicativi di contabilità, esperienza pluriennale di gestione amministrativa di progetti di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo. Il lavoro avrà una durata di 6-12 mesi. Candidati qui.
- Medici senza Frontiere sta selezionando diversi profili professionali con in comune la predisposizione per il prossimo. Medici ma anche personale non medico: psicologi, dialogatori, promoter, tecnici logistici, addetti risorse umane e finanza, coordinatori di progetto. In generale è richiesto diploma o laurea in base al profilo per cui ci si candida, esperienza e conoscenza della lingua inglese. Visita il sito per altri dettagli.
- Passione non profit cerca per le sedi in Italia e all’estero diverse figure da impiegare al suo interno. Assistenti sociali, psicologi, mediatori, assistenti, educatori, coordinatori, dialogatori, operatori sociali, responsabili, addetti comunicazione, ed altri ancora. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale.
- L’Albero della Vita seleziona diversi profili professionali in Italia: Coordinatrice/ore per progetto di contrasto alla povertà per la sede di Roma; Educatrice/ore per progetto di contrasto alla povertà per la sede di Catanzaro; Assistente sociale per struttura residenziale stranieri per la sede di Milano; Educatrice/ore per progetto famiglie straniere per la sede di Milano. Consulta le offerte nel dettaglio!
- SOS Villaggi dei Bambini Onlus, operante nell’ambito dell’accoglienza dei bambini orfani o abbandonati, ricerca Educatori, Amministratori e personale di servizio nelle seguenti sedi: Trento; Ostuni; Vicenza; Morosolo; Roma; Saronno; Mantova. Per candidarti e collaborare con uno dei Villaggi, invia il tuo CV alla singola offerta di tuo interesse. Vai alla pagina delle offerte.
- Vento di Terra Onlus Ong è alla ricerca di un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo da inserire presso la sede di Milano. Il candidato deve possedere due anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza di software per la gestione contabile; buona padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici; buona conoscenza dell’inglese. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail entro il 4 novembre 2016 a ventoditerra@ventoditerra.org. Candidati!
- Amnesty International cerca un Migration and Discriminiation Campaign Manager con una laurea in Diritti umani, pregressa esperienza in campagne di sensibilizzazione di diritti umani, cinque anni di esperienza in onlus con preferenza per esperienza all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese e dello spagnolo. Candidati sul sito !
Per i vari link vai al seguente indirizzo: http://www.scambieuropei.info/speciale-lavoro-no-profit-italia/