Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > INAUGURAZIONE VILLAGGIO NATALIZIO DELLA SOLIDARIETA’
Sarà un momento magico e spettacolare quello dell’inaugurazione del Natale è in centro a Ferrara sabato 19 novembre 2016 a partire dalle 16.30 nel cuore del centro storico di Ferrara. In occasione dell’accensione delle luminarie in Piazza Trento e Trieste, Piazza del Municipio e Corso Martiri della Libertà, inizierà il concerto dell’Ensemble Vocale Jazz del Conservatorio G. Frescobaldi diretto da Roberto Manuzzi, per poi proseguire con eventi suggestivi, con la partecipazione dell’attore Stefano Muroni, del sand artist Mauro Masi e del tenore Orfeo Zanetti accompagnato al pianoforte da Jacopo Bonora. Il tutto culminerà con l’accensione delle luminarie.
Il Villaggio solidale entrerà così nel vivo delle sue attività con l’apertura delle casette in legno, dove si alterneranno le associazioni ferraresi per incontrare la cittadinanza, organizzare eventi e attività e offrire i biglietti (a 1 euro l’uno) della tradizionale Lotteria per Ferrara 2016/2017.
La tradizionale Lotteria per Ferrara, giunta quest’anno già alla sia sesta edizione, metterà in palio premi prestigiosi:
Il ricavato andrà a sostegno dei progetto delle associazioni ferraresi.
VAI AL PROGRAMMA COMPLETO DI NATALE E’ IN CENTRO A FERRARA
Tutte le iniziative di Natale é in centro a Ferrara sono organizzate da Delphi International, Made Uffici stampa Eventi, Sapore di Mare