» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Stage all’Agenzia Italiana del Farmaco da 6 a 24 mesi

Formazione

Stage all’Agenzia Italiana del Farmaco da 6 a 24 mesi

06-12-2016

L’Agenzia Italiana del Farmaco ha istituito una Banca Dati per l’attivazione di stage formativi e di orientamento professionale, curriculari e di inserimento o reinserimento presso gli uffici dell’AIFA, a Roma.

Gli stage hanno una durata, comprensiva di eventuali proroghe ed esclusi eventuali periodi di sospensione per maternità e malattia lunga, non superiore a 6 mesi per quelli formativi e di orientamento, non superiore a 12 mesi per quelli di inserimento o reinserimento e curricolari e non superiore a 24 mesi, in caso di attivazione in favore di persone con disabilità.

I progetti formativi AIFA riguardano le funzioni dell’Agenzia e in particolare, i seguenti ambiti:

Requisiti

I tirocini AIFA 2016 sono rivolti a laureati o laureandi in possesso dei seguenti requisiti:

Ai tirocinanti è richiesta la frequenza quotidiana di 7 ore e 12 minuti, dal lunedì al venerdì, per un impegno in media di 36 ore settimanali.
Viene a loro corrisposta inoltre l’indennità di partecipazione allo stage sulla base di una partecipazione minima all’orario previsto.

Coloro che sono interessati ad essere inseriti nella banca dati compilano la domanda di candidatura, e allegano ad essa la seguente documentazione:

La domanda e i relativi allegati sono inviati, esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo tirocini@aifa.gov.it. Nell’oggetto della e-mail deve essere indicato quanto segue: “Candidatura tirocini AlFA”.
 

Per ulteriori informazioni, consultare il BANDO ufficiale dell’offerta e il link ufficiale

Immagini: