Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Nuovo corsi feldenkrais
Lo Studio Feldenkrais - Movimento Percezione Apprendimento riprenderà i corsi con il nuovo anno. a partire da gennaio: "Ascoltare e conoscere se stessi nel movimento acquistando più leggerezza e fluidità"
Lezioni prova gratuite per tutti:
chi è interessato è pregato di telefonare al 340 9592520 o 349 2889402 oppure di scirvere per mail: feldenkraismov@gmail.com
Inizio regolare delle lezioni dal 16 gennaio con gli stessi orari delle lezioni prova, una volta la settimana a scelta tra: lun ore 18, lun ore 20, ven ore 11.
I prezzi lezioni di gruppo: 160 euro il trimestre fino al 24 marzo, 160 euro un carnet di 8 lezioni con validità di un anno, 110 euro un carnet di 5 lezioni con validità di un anno. Mentre pre le lezioni individuali i prezzi saranno: 60 euro una lezione, 250 pacchetto 5 lezioni , 50 euro prezzo ridotto per coloro che fanno il corso di grupp
Luogo del corso: Via ripagrande 63, Ferrara;
Per maggiori informazioni: www.feldenkraismov.it