Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Appuntamenti e laboratori al Centro Documentazione Donna
Corsi e laboratori riservati a chi si associa al Centro Documentazione Donna per il 2016o si abbona a Leggere Donna.
Corso gratuito di spagnolo in 7 incontri
Il corso, tenuto da un’insegnante di madre lingua, lettrice di spagnolo presso l’università di Ferrara, è pensato per chi affronta per la prima volta lo studio della lingua spagnola. Fornisce le basi grammaticali e lessicali iniziali per comunicare a livello elementare in situazioni di viaggio e le frasi essenziali per raggiungere le destinazioni, prenotare una camera e ordinare al ristorante, fare acquisti.
Incontri previsti: giovedì 8,15,22,29 gennaio, giovedì 4, 11 febbraio + un incontro in data da destinarsi dalle 14 alle 16 oppure dalle 10 alle 12.
Verrà effettuato solo il corso per cui si sarà raggiunto un numero sufficiente di iscrizioni.
Corsi gratuiti di spagnolo e inglese
Siamo in attesa di sapere se sarà possibile programmare un altro corso di spagnolo per un livello più avanzato e un corso di inglese. Entrambi dovrebbero iniziare in febbraio-marzo.
Laboratorio di scrittura creativa
Viste le molte richieste abbiamo chiesto a Adriana Lorenzi se potrà tenere un laboratorio di scrittura creativa a prezzo speciale per le socie. Per ora le date probabili sono: sabato 30 gennaio nel pomeriggio e domenica 31 gennaio di mattina. Il laboratorio avrà luogo se si raggiungerà un numero sufficiente di iscritte.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 329-2199850 o mandare una mail a luciana.tufani@gmail.com