Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stage in scambi e progetti internazionali con l’Associazione P.E.CO. – Progetti Europei di Cooperazione
Sei alla ricerca di uno stage retribuito? L’Associazione P.E.CO apre le porte a nuovi candidati!
L’associazione P.E.CO. – Progetti Europei di Cooperazione è alla ricerca di un/a stagista nel settore degli scambi internazionali e del Servizio Volontario Europeo!
P.E.CO. è coinvolta in numerosi scambi internazionali, corsi di formazione e altre esperienze di mobilità ogni anno, sia in Italia che all’estero.
Questi progetti sono opportunità uniche di apprendimento per i giovani e richiedono la preparazione dei gruppi, il loro accompagnamento all’estero, la gestione delle partnership con le organizzazioni straniere e la creazione di nuovi progetti. P.E.CO. è inoltre ente accreditato per l’invio e il coordinamento di volontari in Servizio Volontario Europeo, occupandosi della preparazione, formazione e supporto dei volontari.
La persona selezionata vivrà un’intensa esperienza nel settore degli scambi internazionali, attraverso il coinvolgimento in vari compiti, tra cui:
selezione dei candidati;
Requisiti richiesti:
Condizioni dell’offerta:
Lo stage prevede 1 mese di prova e 4 mesi di lavoro a partire dal mese di maggio per almeno 35 ore alla settimana con un rimborso spese di 400 € al mese.
In alternativa, cerchiamo una persona con disponibilità part time con un rimborso spese di 250€. Il nostro obbiettivo è quello di formare una persona che entri a far parte del nostro staff. Il luogo di lavoro principale sarà l’ufficio di P.E.CO. a Genova (Via San Luca 15, Genova) con brevi trasferte in caso di progetti fuori Genova.
Per candidarsi a questa offerta di stage è necessario compilare questo form, allegando il CV; sarai contattato al più presto.