» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso Alta Formazione - TECNICO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - SPECIALIZZAZIONE IN STRUMENTI DERIVATI E MINIBOND

Formazione

Corso Alta Formazione - TECNICO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - SPECIALIZZAZIONE IN STRUMENTI DERIVATI E MINIBOND

23-09-2015

Il corso, organizzato dal CONSORZIO FERRARA INNOVAZIONE FERRARA, è completamente gratuito, approvato dalla Regione Emilia-Romagna e cofinanziato dal FSE.

Il corso è rivolto a 12 disoccupati in possesso di scuola media superiore con priorità ad indirizzo tecnico amministrativo – economico.

Lo scopo è quello di formare un tecnico in grado di sviluppare il sistema contabile aziendale e analizzare i dati significativi della gestione d’impresa per l’elaborazione di previsioni e monitoraggi dell’andamento economico-finanziario, garantendo il presidio dei rapporti con il sistema creditizio.
Il percorso formativo della durata di 300 ore, di cui 120 di stage si svolgerà nel periodo novembre 2015 – giugno 2016
Le lezioni in aula si svolgeranno presso la sede del CFI via Maverna, 4 Ferrara.

Al termine del corso previo superamento dell’esame finale sarà rilasciato il Certificato di qualifica professionale (ai sensi della DGR 739/2013) di “Tecnico amministrazione, finanza e controllo di gestione”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 OTTOBRE 2015, occorre inviare la scheda di pre-iscrizione corredata da curriculum vitae entro tale data all'indirizzo mail: formazione@cfi-fe.it

Per ulteriori informazioni: http://cfiformazione.it/formazione-finanziata

Referente: Elena Barbieri, Tel. 0532/783561, E-mail. formazione@cfi-fe.it