» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Centro Donna e Giustizia - 25 Novembre 2015

Tempo libero

Centro Donna e Giustizia - 25 Novembre 2015

24-11-2015

Mercoledì 25 Novembre in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne" si terrà al circolo Circolo arci bolognesi di Piazzetta S. Nicolò 6 lo spettacolo organizzato dal Centro Donna Giustizia e Unione Donne in Italia.

Lo spettacolo sarà un mix tra danza, musica e teatro, con la straordinaria partecipazione di Michele Poli (Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti - Ferrara), Kitty Vinciguerra (poetessa e scrittrice), Daria Stabellini danzatrice, con le musiche suonate dal vivo di Moreau (al secolo Eugenio Squarcia), Eleonora Telloli nell'organizzazione e parte attoriale, assieme a Giacomo Marighelli col quale ha coordinato l'evento. Grazie anche a tutte le colleghe tra cui Qinyuan Wang, Valeria Ruggeri , Roberta Bordasco e Giovanna de Simone, Elisabetta Pavani.

Lo spettacolo sarà accompagnato da un buffet etnico, l'ingresso è ad offerta libera.
Questo sarà il primo dei tre spettacoli, infatti la rassegna prende il nome di "La trilogia delle vesti", e prevede il secondo spettacolo Mercoledì 2 Dicembre (spettacolo riguardo la "Giornata europea contro la tratta") e Mercoledì 16 Dicembre (spettacolo riguardo la "Giornata mondiale contro la violenza alle sex workers").

L'inizio previsto è sempre alle ore 19.00 durante l'aperitivo. L'ingresso è riservato ai soci arci.

Immagini: