Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Mercatino del nuovo e dell'usato per l'Associazione GATA - dal 30 aprile al 20 maggio - Ferrara
Torna l’iniziativa benefica dell’Associazione Amici di tutti gli Animali – G.A.T.A. a favore dei gatti delle colonie cittadine dal 30 aprile al 20 maggio presso le Grotte del Boldini, in via Previati 18 a Ferrara, con orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Oggettistica, abiti, bigiotteria, libri e tante altre idee all’insegna del riuso, per acquisire un oggetto utile e originale e, nel contempo, aiutare i nostri amici felini. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le cure veterinarie dei gatti di colonia, per fare manutenzione delle strutture delle colonie (casette rifugio, punti cibo, recinzioni e altro).
L’associazione G.A.T.A., presente a Ferrara da oltre vent’anni, si occupa di individuare e gestire le colonie feline nel territorio comunale di Ferrara, assicura ai mici il cibo e le cure veterinarie, diffonde segnalazioni dei mici di proprietà che vengono smarriti nel territorio cittadino.
L’associazione si autofinanzia ed è possibile sostenerne le attività con donazioni, 5X1000 (C.F. 93028800386) o offrendo scatolette di cibo nelle ceste ospitate presso negozi e supermercati della nostra città. Per contatti: tel. 0532.742242 – http://www.gata-ferrara.it